Cassy a Pioltello 11 Settembre 2010, 5 volta <3 Serata stupenda!

« Older   Newer »
  Share  
CUBETTAFRA
view post Posted on 24/9/2010, 13:59




Eccomi qui a raccontarvi la serata stupenda trascorsa a Pioltello con Cassy e cassandrine, l’11 Settembre, esattamente un anno dalla terza volta che ho visto Cassy, nonché giorno di memoria per la caduta delle Torri Gemelle, chiedendovi davvero scusa per il ritardo colossale!
Sono arrivata stranamente in anticipo xD, sono scesa emozionata tantissimo dalla macchina, appena mio padre ha posteggiato in una vietta(ormai accompagnarmi è il suo incarico, dato che mia mamma non ha la patente xD).
Troviamo subito la piazzetta, già con un po’ di gente e mentre mio padre va a cercare un posto, poiché molti erano riservati, i riconosco subito seduta sul marciapiede, con in mano un panino, Ely, a fianco Mary, la Chicca e Monica.
Dopo saluti e abbracci mi siedo a fianco di Ely, e chiacchieriamo tutte del più e del meno:se mi sono ripresa dopo aver visto Frà; del saggio di danza che deve fare l’Ely; della macchina fotografica professionale e bellissima della Chicca; delle foto meravigliose con gli occhi stanchi o spalancati xD e che e Monica e Mary, invece di guardare l’obbiettivo, guardavano il flash-“Ma cattura quella luce”..che ridere!!xD
Inoltre poi mi avvertono che Cassy non l’avevano vista molto bene, con un forte mal di gola,la voce più bassa e il viso stanco. Poverina sta facendo così tante serate che non riesce mai a riposarsi abbastanza e mangia pochissimo. Qui urge fare qualcosa per la nostra Ciccina <3 <3
Dopo una mezz’oretta in ritardo lo spettacolo inizia, con come presentatore Massimo, conosciuto anche come Pippo in Camera Cafè, e arriva la cassandrina Gaelle con i suoi, che poi si allontanano, e lei si siede vicino a me.
Massimo inizia a fare qualche sketch, battute e interagisce con il pubblico vivamente, ma noi aspettiamo trepidanti la nostra Cantante, mentre guardiamo le sfilate di moda sul palco per pubblicizzare “Antonella Boutique”; alcune modelle vestite con abiti bellissimi, e come sottofondo le canzoni che solitamente canta Cassy, tipo Tik Tok, Poker Face, Te Amo, Alejandro..e io a Gaelle a ridere e a fare balletti seguendo il ritmo e mormorando che Cassy le avrebbe fatto a voce ancora meglio.
Finalmente Massimo presenta Cassy, parlando di una ex cantante di Amici e della canzone che si metterà a cantare, della malattia del piccolo Edy e della possibilità di scaricare la canzone su Itunes.
Ed eccola lì arrivare sul palchetto.
Dire meravigliosa è a dir poco..davvero divina in tutta la sua semplicità..
Esile, il corpo mingherlino, gli occhi nocciola, i capelli raccolti, indossava un vestito al di sopra del ginocchio nero a tinta unita, e un filo di trucco sul viso.
Sentirla cantare per la prima volta “Forza Edy”dal vivo non può che non fare venire la pelle d’oca, e le emozioni scaturiscono dalla sua voce. Quando canta questa canzone Cassy lo fa in maniera incredibile, si vede tutta la sua dolcezza d’animo ed è impossibile da descrivere la magia che si viene a creare sin dalle prime note e dalle prime parole cantate.
Ha lasciato a bocca aperti tutti quanti, compresi noi cassandrine che anche se la conosciamo bene ci emozioniamo e ci meravigliamo tutte le volte. Un signore dietro di me ha pure bisbigliato alla moglie”E’ proprio brava questa Cassandra..bravissima!”, e mentre applaudivamo calorosamente in piedi, e le facevamo notare il nostro affetto e appoggio, mi giro e sorrido al signore dicendo”Si, si la Cassy è sempre la Cassy!”, e anche due signore di una certa età vicine a noi sorridono e tra loro si scambiano complimenti sulla nostra Cassy.
Finita ”Forza Edy”, scende dal palco, mentre le modelle riprendono la seconda parte della sfilata. Massimo presenta due ballerine di danza del ventre e un attore a quanto ho capito tedesco.
Dopo non molto questi presenta nuovamente la nostra Cassy, che arriva vestita con dei pantaloni a sigaretta marroni, una maglietta bianca con una stampa di città sul colore grigio e l’orlo a brillantini e sopra una giacchetta sul grigio-beige con dei brillantini e i capelli sempre raccolti. Completo stupendo, che la fa brillare.
Canta con una carica pazzesca “Un anno fa” e “I wanna dance with somebody”, non facendo notare minimamente il mal di gola e la sua debolezza e stanchezza, ma anzi facendo aumentare l’entusiasmo nostro e del pubblico.
Finito di esibirsi, nuovamente saluta tutti e scende dal palco sorridente. Noi guardiamo ancora un pochino un’altra parte della sfilata, quando vedo Ale non molto distante da noi che ci saluta e ci fa segno di venire da lui. Allora avviso Ely e tutte insieme ci avviciniamo a lui, che felice dice che Cassy si sta cambiando e se vogliamo possiamo avvicinarci all’entrata del negozietto dove si stava cambiando, per parlarle appena uscita.
Appena arrivati lì vicino, però io e Mary ci fermiamo intimidite dai carabinieri che stavano lì ma che non hanno protestato affatto e ci hanno fatto passare…tanto abbiamo visto che c’erano le strisce ad impedirci di entrare e due guardie del corpo all’entrata -.-‘’.
Quindi mentre Chicca si stava ripassando il trucco, Ely parlava con la madre e Mary coccolava la loro cagnolina Luna, e Fubu sbirciava dentro il negozietto, con vicino la madre, arriva Cassy con un paio di pantaloncini cortissimi neri, una maglietta lunga sul grigio con sopra una giacchetta grigio scuro, tutta emozionata e contenta di vederci, quanto noi, che non vedevamo l’ora di abbracciarla, farle i nostri complimenti e chiederle se stava un po’ meglio!
Chiacchiera felice con tutte noi, salutando calorosamente Ely, Monica, Chicca e Mary. I suoi occhi brillano di felicità quando scherza e ride e ci chiede se è stata brava.
Poi i suoi occhi incrociano i miei e sorridendo dolcemnte fa”Ehi ma non ti ho ancora salutata!Scusami non ti avevo vista!”e mi abbraccia, dandomi due baci sulle guancie.
“Ahah, tranquilla ciccina..grazie, sei la mia cantante lo sai”, lei sorride fa”Ciccina grazie” <3.
Che dolceee, ovviamente io mi vergognavo ad iniziare con i saluti xD
Poi Ely le dà il pacchettino con il suo regalo;uno scialle dal colore marrone, e lei lo indossa tutta fiera esclamando”Proprio quello che mi serviva!Poi con questo mal di gola!Ci sta pure bene con i vestiti che mi sono messa!”, ride con noi e Mary dice”Così non mi rubi più il mio!”.
Chiacchieriamo del più e del meno, calorosamente e felicissimi, poi Ely le dà il secondo regalino preso con la madre, in un’erboristeria e Cassy dice che adora quella catena e che ci va tantissime volte, e Monica delle penne, dato che le sue le si erano rotte, e Monica le ha prese rubandole dal capo xD.
“Ok se non funzionano, te le ridò!”ridacchia Cassy, abbracciandoci tutte ancora.
Le porgo i dieci euro per scaricare Forza Edy, dato che io non posso tramite Post Pay, e lei li prende tutta contenta e li dà ad Ale, che intanto guardava nel negozietto per vedere le ragazze che si spogliavano, lo prende in giro scherzosamente Cassy.
Poi dice che vuole fare un raduno al più presto al Nord, e vorrebbe a Milano, che a Roma ne ha fatti un numero maggiore, l’unico problema è trovare un giorno accessibile a tutti che per scuola, università e lavoro è complicato, e di un'unica giornata per non far spendere soldi ai cassandrini per alloggiare in alberghi, e così potrebbe continuare le serate i giorni dopo. “Guarda che io ti aspetto qui eh??”, e lei mi risponde con sorriso a trentasei denti.
Ride anche dicendo che non sapeva che canzoni mettere nella scaletta della serata, dato che tutte le canzoni che voleva fare, erano già utilizzate durante la sfilata, e quindi gliele bocciavano.
Poi due ragazze si fanno fare delle foto con loro, e un gruppetto di ragazzi esclama”Cassandra!”e lei si gira e fa”Dite a me?”, e loro”No..no..non sapevamo neppure il tuo nome!”e lei”Ah bene ok!”, poi però si sono fatti fare le foto con loro e più volte, scusandosi per il fatto che non venivano bene. Se, se come no, volevano solo starle appiccicati!
Poi facciamo anche noi le fotine con Cassy, io riesco a passare sotto la striscia divisoria dato che la guardia addetta alla sicurezza era girato di spalle; le do un bacio sulla guancia e le mormoro che le voglio davvero bene. Lei sorride, mi abbraccia e per sbaglio mi dà un gomito nell’occhio girandosi e mormora”No, no ciccina, scusami!Tutti a farti male oggi Fra!” infatti, essendo prima la più vicina alla striscia, continuava ad arrivarmi addosso, appena uno ci passava sotto xD
Poi anche le altre fanno la foto, tranne Gaelle che dopo averle dato appena vista il cartellone bellissimo che le aveva disegnato, abbracci e saluti, se ne è andata via con i genitori; solo che la guardia si era riavvicinata e appena Mary stava avvicinandosi per fare la foto con la nostra Stella, quello fa”No, no la striscia deve stare tra voi!”. Cassy era infastidita ma poverina non poteva ribattere e Mary a mormorare”Proprio bruttino quello!”. Un mito!
Poi parlano del problema della Notte Bianca, che non era una serata sicura e quindi di non prenotare treni né pernottamenti agli hotel, e io le chiedo se può farmi l’autografo per la mia cuginetta Michela. Lei annuisce e afferra il quadernetto, finito di scrivere qualcosa ad Ely, mentre un ragazzo faceva le foto per incorniciare l’evento, e una foto di gruppo, con lei al centro.
Solo che appena preso il block notes vede nella prima pagina un disegno di un ragazzo e una ragazza stile manga fatto da me, e ovviamente per la sua contentezza e dolcezza, glielo regalo(anche se dovevo darlo alla mia cuginetta, gliene farò un altro!xD). Il minimo per lei!E le prometto che appena riesco provo a disegnare proprio lei, in versione o ritratto, o caricatura o manga.
Così il ragazzo fa le foto a me e a Cassy con il disegno tenuto tra le mani o mentre glielo consegno, e lei fa delle espressioni troppo divertenti, ma non so se è riuscito a prenderle!Non vedo l’ora di vedere le foto, che non ho ancora avuto il piacere di guardarle!
Infine chiacchieriamo tutte insieme con lei ancora un pochino, su come sta etc..Parlo a nome di tutte, dicendo che avremmo voluto stare ore intere a chiacchierare con lei!
Solo che la serata era oramai conclusa, le ultime modelle avevano già da tempo finito di sfilare, Massimo aveva salutato tutto il pubblico e le ultime persone si facevano fare autografi da Guendalina, da Cassy o altri.
“Dai vi congedo mimme!”, mormora Cassy assonnata”Vado a mangiare qual cosina poi!Dei bei spiedini di carne!Non mi avete regalato mica del cibo!”. Dolcissima come non mai!
Allora l’abbracciamo tutte, io le do un forte abbraccio, mentre lei mi fa i complimenti per il disegno un’altra volta <3, la ringrazio ancora per l’autografo per la mia cuginetta e per tutto, e le auguro una buonanotte e mentre le altre finiscono di salutarla io mi dirigo verso mio padre che mi stava aspettando al centro della piazzetta, mi giro e le do da lontano un bacio, che ricambia.
Serata meravigliosa a dir poco; anche se non era in ottima salute, ha fatto delle performance meravigliose, come lei del resto, inoltre la sua disponibilità e dolcezza, come al solito, l’hanno fatta ancor di più risplendere.- Fantastica davvero.
Grazie mille Cassy per la serata, e grazie a voi Cassandrine, Frachi e anche quelle che non c’erano.
Grazie davvero di cuore. Ti saremo sempre vicine Cassy, al tuo fianco e non ti lasceremo mai e poi mai!
Scusatemi per il resoconto un po’ lunghetto e non molto scorrevole, se ho saltato qualcosina..e soprattutto per il ritardo!!Bacione graaaaaaaandee <3




 
Top
Nunù*
view post Posted on 24/9/2010, 14:46




Amoreeeeeeeeee *__________________*
Resoconto fantastico *____________________* le lacrime scrivi tutto divinamente e anche se Cassy é già meravigliosa di suo tu con le tue parole la rendi ancora più meravigliosa
Sono contentissima che l'hai rivista *___________*
 
Top
ale.db
view post Posted on 26/9/2010, 12:32




sempre dolcissima cassy ....... *_*
 
Top
2 replies since 24/9/2010, 13:59   138 views
  Share