Don't be surprised if I love you, 22.08 parlo al cell con Cassy *.*

« Older   Newer »
  Share  
Nunù*
icon5  view post Posted on 23/8/2010, 16:01




22.18 Mi chiama Angela (giangia89) e sento Cassy che canta, il mio cuore batte più forte che mai, non sento tanto bene perché c’è molto rumore sia lì alla serata sia al ristorante dove sto io, perché era il compleanno di Carla, la mia cuginetta, comunque sento Cassy cantare e le lacrime non possono far a meno di non scendere :wub: :cry: . Penso al fatto che non la sento cantare da 329 giorni da quel lontano 26 settembre 2009. Non riesco a star ferma, faccio avanti e indietro nel parcheggio del ristorante. Con una mano sul cuore, perché pensavo se il cuore decide di farmi uno brutto scherzo e vuole uscire dal petto, con la mano lo blocco, l’ascolto in silenzio e con le lacrime agli occhi. Penso: “Mamma mia :wub: amore :wub: è troppo questa ragazza :wub: che forza :wub:” ecc. Finisce di cantare e Angela cerca di dirmi qualcosa ma dal troppo rumore non capisco un cacchio. Comunque Angela si avvicina a Cassy e le dice che sta parlando con una Cassandrina e le dice che sono io: Nunù. Cassy dice: “Ah passamela” :wub:. Io ero all’oscuro di tutto. All’improvviso mi ritrovo a parlare con Cassandra :wub: Io stavo lì che non capivo niente e mi sento dire qualcosa allora faccio: “Angela?” però non mi sembrava la voce di Angela perché era dolce, calda. E lei mi fa:”Sono Cassandra.” E io che stavo nel parcheggio sono dovuta andare ad appoggiarmi all’auto di zia e ho detto tutta emozionata e con le lacrime agli occhi :cry: :wub: “Cassy, Cassyyyy *_________________* :wub:
Cassy:”Amore (o qualcosa del genere) Come stai?”
Io:“Benissiiiimo” calcando quel benissimo :wub: mi
Cassy:”Dove stai?”
Io:” Al compl… - mi fermo perché mi sono dimenticata come si dice la parola compleanno… - al compleanno della mia cuginetta.”
Cassy:”Uhhuu (o qualcosa del genere) falle gli auguri da parte mia”
La ringrazio e poi mi dice che ci rivedremo presto, io le dico giovedì e lei dice:”Oh bene, allora a giovedì.” :wub:
Poi mi saluta ma non so che dice perché non mi ricordo niente.
Non so neanche se poi parlo con Angela. Ricordo solo che mentre parlavo con lei e la mia mano mi serviva per reggermi, il mio cuore è cascato a terra, non so che fine abbia fatto. Ora, difatti, vivo con un cuore artificiale.
Mentre rientravo in ristorante, mi è venuta l’allergia. Cioè dico io, ok che mi viene quando cammino, faccio la doccia, sto al sole, ma ora anche quando parlo con Cassandra? No perché se solo a parlarci mi succede, quando la vedrò cosa mi succederà? Sverrò.
Grazie Cassy *_* :wub:
E grazie Angela (giangia89) *_* :wub:
 
Top
CUBETTAFRA
view post Posted on 28/8/2010, 12:18




Non posso che esseere super felice per te <3 <3 <3 <3 <3
 
Top
1 replies since 23/8/2010, 16:01   52 views
  Share