Link di "Queste sono le Frachi Frachi"

« Older   Newer »
  Share  
~Ila~
view post Posted on 21/6/2010, 14:12




sclerare è diventato il nostro passatempo preferito ♥
Queste sono le frachi frachi (:





NON MOLLARE MAI! ♥
queste sono le frachi frachi (:





perchè niente mi aveva mai dato tanto da emozionarmi come quando siete voi, NIENT'ALTRO CHE VOI ♥
questi sono i Principini per le frachi frachi (:





Cassy: "si compra i cricetini? *___*" Frà: "eccallà"
questi sono i principini <3



Edited by ~Ila~ - 21/6/2010, 18:03
 
Top
~Ila~
view post Posted on 21/6/2010, 17:20




Cassy leggendo la mano di Frà: "avrai una vita corta, però hai un bivio: se sposi Cassandra vivrai in eterno e avrete due figli
..se non la sposi muori presto" - Frà: "allora morirò giovane" xD

Image and video hosting by TinyPic


certi amori non finiscono fanno dei giri immensi e poi ritornano....amori indivisibili, indissolubili, inseparabili. Ma amici mai per chi si cerca come noi non e' possibile odiarsi mai per chi si ama come noi <3

Image and video hosting by TinyPic

Cassy: "Frà l'hai mai vista una cozza?" - Frà: "L'ho vista, sentita, udita" ♥

Image and video hosting by TinyPic



Cassandra a Marta (parlando di Frà): "senti bella prima di te c'ero io!!" - Frà: "Geeelosaa xD" ♥

Image and video hosting by TinyPic
 
Top
~Ila~
view post Posted on 21/6/2010, 17:37




Marta: "A me Francy mi bacia con passione" - Cassy: "solo perchè non vuole far vedere che mi ama alla follia" :)

Image and video hosting by TinyPic



Cassandra: "tra me e Francesco non è un'amore..." - Zanforlin: "CASSANDRA!!
c'hai gli occhietti a cuoricino quando gli sei vicino!" <3

Image and video hosting by TinyPic
 
Top
Maria_Pia
view post Posted on 21/6/2010, 17:51




Bella questa sezione anche la pagina su Facebook si può commentare vero?! XD :lol:
 
Top
~Ila~
view post Posted on 21/6/2010, 17:53




hauahauh grazie Maria Pii :D sisi si può commentare :D
 
Top
ale.db
view post Posted on 21/6/2010, 20:46




QUESTE SONO LE FRACHI FRACHI................. ADORO QUELLA PAGINA!!! *:*
 
Top
~Ila~
view post Posted on 2/7/2010, 15:02




Cassandra in radio parlando della donna ideale di Francesco..
"La sua donna ideale è mora, occhi castani, con l'accento molto fiorentino..Cassandra è il suo nome preferito! Tutto fila" <3






sei uno strombolino te! ♥






Vi sosterremo sempre come Artisti e Persone e continueremo sempre e comunque a sostenere il vostro Rapporto Speciale
Queste sono le Frachi Frachi






Amare Francesco Mariottini perchè è un ballerino e una persona straordinaria
Queste sono le Frachi Frachi :)






Amare Cassandra De Rosa perchè è una cantante e una persona straordinaria
Queste sono le Frachi Frachi :)






Cassandra: -Ciccinooo ♥ Francesco: -Eccallà ♥
Questi sono Cassandra & Francesco per le Frachi Frachi :D






Adorarla per la sua dolcezza, la sua pazienza, la sua generosità, la sua pazzia, la sua voce...questa è Cassandra per le Frachi Frachi






Adorarlo per la sua umiltà, la sua bellezza, la sua pazienza, la sua generosità, la sua forza nel ballare...questo è Francesco per le Frachi Frachi

 
Top
~Ila~
view post Posted on 12/7/2010, 16:32




ma la mia memoria scivola, mi ricordo limpida la trasmissione dei pensieri
e la sensazione di un attimo qualunque cosa pensassimo in due poteva succedere <3







e come sempre sei la descrizione di un attimo per me. come sempre sei un'emozione fortissima!
sarebbe molto piu' facile reincontrarci nei pensieri distesi come se fossimo sospesi ancora nell'attimo in cui poteva succedere <3







Ho un ricordo che mi rode dentro è il ricordo di quell'anno insieme a te quanto fiato che ho sprecato e quante lettere d'amore
per cercare di ricominciare. Apro gli occhi per non ripensarti, cambio strada per non rivederti, qualche amico mi racconta ancor di te, delle tue stupide manie, di come vivi senza me..ma io sto male, male..malinconiche sere senza te, sere aride aspettando che tu ritorni con me <3







non pensare che scusa sia detto facilmente non provare a cambiare le carte hai avuto numerose possibilità prima ma non ne avrai
altre non chiedermi nulla .. così va, così è la vita..







Io ti terrei nelle mie braccia, io porterei via il dolore. Grazie per tutto, perdona tutti i tuoi errori.
non c'è niente ch'io non farei, sentire di nuovo qualche volta la tua voce <3







quand'eri indeciso combattuto tra l'abbracciare me o la vita, ti ricordi i miei silenzi pesanti che tu credevi gelosia per
inesistenti amanti? Allora già intuivo che c'era qualcosa che mi sfuggiva, quella fragile eterea coerenza di bambino senza troppa pazienza. Tutte le occhiate maliziose che davi eran semi sparsi al vento <3







è così che va via un pò di noi. è così che se ne va, senza tante parole, senza fare più rumore quel pò di noi..
e se ne va e non lascia più l’odore quel po’ di noi. Ti servirà cercarmi se il tempo chiede il resto poi a te che non hai pianto mai e il tempo per il resto vuoi <3







non sapevo che giorno fosse quando sei entrata nella stanza, ho detto un ciao inosservato, hai detto arrivederci troppo presto.
Ho preso tutte quelle tue abitudini che all'inizio erano difficili da accettare. I tuoi modi, stampati in fronte
non ho dato retta alla mia esperienza. La signora tettona con l'accento olandese che provava a cambiare il mio punto di vista, i suoi lineamenti mostravano che era vissuta ma il mio cuore piangeva per TE. Tu sei nel mio cuore, sei nella mia anima, sarai il mio respiro mentre divento vecchio, sei la mia amante, la mia migliore amica. Sei nella mia anima. Il mio amore per te è incommensurabile, il mio rispetto per te immenso. Sei senza età, senza tempo, posata e fine. Sei la bellezza e l'eleganza. Sei una rapsodia, una commedia. Sei una sinfonia e un suono. Sei ogni canzone d'amore che sia mai stata scritta. Ma dolcezza cosa vedi in me? Sei una prova di fascino e ci sono stati molti affari, molte volte ho pensato di partire ma mi mordo le labbra e vado avanti PERCHE' TU SEI LA COSA PIU' CALDA CHE IO ABBIA MAI TROVATO <3







È come un grande amore, solo mascherato un pò ma che si sente che c'è ♥








se canto oggi c'è un perchè..perchè vorrei che fossi qui, qui accanto a me in questa notte così piccola,
la notte stretta su di me che non mi basta mai perchè vorrei nutrirmi sempre più dei tuoi sussurri come musica se tutto il giorno penso a te e non è il tempo a dire che fa sempre male stare qui senza te <3







Continuo a sentire la tua voce, quando dormi accanto a me, continuo a sentire il tuo tocco nei miei sogni
perdona la mia debolezza, ma non so perchè senza di te è difficile sopravvivere <3







Seria, intelligente, brava cantante.
Questa è Cassandra per Francesco & le Frachi Frachi <3







Ballerino, intelligente e bello come il sole
Questo è Francesco per Cassandra & le Frachi Frachi <3







Quante volte sei mancata, quante volte mancherai,
un colpo al cerchio ed un colpo all'anima...







-Siamo molto modeste noi eh -Siamo Frachi :D
{from a conversetion Frachi XD}







Tranquilla...sei Frachi ♥
Questa è Cassandra per le Frachi Frachi *_____*







"Io non sono la Celentano, non sono Steve, non sono Garrison...io sono Francesco Mariottini" ♥
Questo è Francesco per le Frachi Frachi *____*







se immagino che tu sei qui con me sto male, lo sai! voglio illudermi di riaverti ancora com'era un anno fa.
Io stasera insieme ad un altro e tu sarai forse a ridere di me della mia gelosia che non passa più, ormai non passa più.







pazza idea stare qui con lui ma poi vedere solo te..immaginare, vorrei..vorrei te ♥









ma come posso farti andare via senza lasciar traccia quando sono qui a condividere ogni respiro con te?
Tu sei l'unico che mi ha conosciuto davvero. Ma come puoi andartene da me quando tutto ciò che posso fare è guardarti che te ne vai? Perchè noi abbiamo condiviso le risa e il dolore, persino le lacrime. Tu sei l'unico che mi ha conosciuto davvero <3

Image and video hosting by TinyPic





i miei pensieri sono per lui ma non si accorge dell'emozione che accende in me. chissà se capirà, se il fato lo vorrà.
Amico mio qual è la via? Dove ti porta la follia? Vorrei venire anch'io con te ma l'incertezza è forte in me. Non so se un giorno mi vorrai per te soltanto, per questo ho pianto, perchè io so che il sogno svanirà e non si avvererà <3






E mille nuovi amori cercherò per non amarti più, ma mai nessuno al mondo sarai tu.
E stanotte la passi con lui ma ogni cosa ti parla di noi ogni frase, ogni gesto che fai è già stato vissuto da noi. Chiudi gli occhi e pensi che le sue mani, la sua pelle no, non sono me! A tutti i nostri amici tu dirai di non amarmi più ma solo io saprò a chi pensi tu. voglio te voglio te, voglio te perchè tu, tu fai parte di me voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo all'ultimo istante all'utimo giono che avrò <3







"Tutto il mondo è Frachi" ♥
Queste sono le Frachi Frachi







Graaaaaa *_____*
Queste sono le Frachi Frachi & Cassandra & Francesco ;)







"E rideremo ancora, come sempre come ora,
gli angeli vivono in cielo, ma tu resta qua con me" <3







"Everywhere I'm looking now, I'm surrounded by your embrace, baby, I can see your halo.
You know, you're my saving grace, you're everything I need and more."

"Ovunque io guardo ora, sono circondata dal tuo braccio, baby, io posso vedere il tuo alone. Tu sai, tu sei la mia grazia di salvezza, tu sei tutto quello di cui ho bisogno e di più."







"E' facile allontanarsi sai, se come te, anche lui ha i suoi guai, ma quando avrai bisogno sarà qui, un amico è così.
Non chiederà nè il come nè il perchè, ti ascolterà e si batterà per te...e poi tranquillo, ti sorriderà. Un amico è così" <3







"Avremo anche noi dolori che forse non sapremo evitare, nemmeno affrontare, ma niente di noi perduto andrà.
Semplicemente vincendo l'incuria del tempo, danzando in due a passo lento, con sentimento come adesso qua." <3







"All my hopes and my fears in this moment are clear, you are the one, my soon, my star, my sun" ♥Condividi. venerdì 18 giugno 2010 alle ore 17.40 | Modifica nota | Elimina

"Tutte le mie speranze e le mie paure in questo momento sono chiare, tu sei l'unica, la mia luna, la mia stella, il mio sole" <3







I remember those simple things, I remember till I cry, but the one thing I wish I'd forget, a memory I wanna forget is goodbye..
You remember those simple things, we talked till we cried, you said that your biggest regret, the one thing you wish I'd forget is saying goodbye...saying goodbye"

Io ricordo quelle cose semplici, io ricordo finchè non piango, ma l'unica cosa che spero di dimenticare, un ricordo che voglio dimenticare è l'addio...tu ricordi quelle semplici cose, noi abbiamo parlato finchè non abbiamo pianto, tu hai detto che il tuo più grande dispiacere, l'unica cosa che volevi che io dimenticassi era dirmi addio...dirmi addio"







"Non ci può essere profonda delusione dove non c'è un amore profondo" ♥
La forza del vostro rapporto farà superare i momenti no che vivete...questa è la vita...non si possono cancellare...ma si possono controllare







Quando un rapporto è vero, nemmeno le mille litigate e l'orgoglio riescono a cancellare i sentimenti che si provano
e si sta male quando non si è insieme, ma si vuole fare finta di disinteressarsene; ma basta un attimo, una parola, uno sguardo anche lontano...che tutto cade...e piano piano, con la forza dei sentimenti...tutto ritorna come prima, più forte di prima.







C: - Ciao. Che bello che sei. Mi daresti il tuo numero? F: - Se entriamo entrambi te lo do :D
Perchè tutto iniziò così...







Perchè oggi quando abbiamo saputo che c'è la possibilità di farti esibire allo Stadio Olimpico di Roma con Liga,
abbiamo iniziato a votare e a sognare <3

E siamo sicure che ce la farai ;)

Votiamo nella data del 9 luglio "Un anno fa" di Cassandra: www.ligachannel.com/contest/concerto.php
Si può votare un cantante in ciascun gruppo ogni giorno.
Forza Cassy!!! Noi siamo e saremo sempre con te <3 Meriti tanto successo <3

Queste sono le Frachi Frachi: sostenere in continuazione Cassandra e Francesco anche nei momenti brutti :)

 
Top
ale.db
view post Posted on 13/7/2010, 17:53




amo questa pagina con tutta me stessa... è l'espressione di tutto ciò che penso...!!!!
 
Top
~Ila~
view post Posted on 13/7/2010, 20:35




ohh Aleee...non sai quanto mi faccia piacere...e sicuramente farà piacere anche a Ci *_____*
 
Top
10 replies since 21/6/2010, 14:11   358 views
  Share