7 novembre Milano Cassy, ultima serata prima della partenza!, Scusate il ritardo!E' stato emraviglioso!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
CUBETTAFRA
icon2  view post Posted on 9/11/2009, 21:41




Non ci posso tutt’ora credere..
Mi sono svegliata ieri e ho pensato “E’ davvero tutto successo?”e la risposta è SI..non è stato un sogno, è stata la realtà..magnifica come un sogno..
Verso le 5 meno un quarto è arrivato mio padre sotto casa per prendermi in macchina. Direzione:Dalla nostra Cassy, alle Cupole(o come dicono le fiorentine Huuuupole !!!xD!).
Dopo una ricerca di un parcheggio finalmente entro dentro, mentre mio padre va a farsi un giro al centro commerciale, io mi dirigo subito dalla cerchia di ragazzi e ragazze(con alche adulti e bambini)vicino al palco.
Va beh la prima persona che sento cantare è Capodacqua(la serata era già iniziataa perciò non ho sentito cantare Destinazione paradiso da Cassy ) e scorgo subito i Ciccini:Sere, Ross, Eli, Elly, Simone, Reby, Twins, Elisa, Slu, Chiara, Sara, Eli etc..e Sere mi vede subito allora saluto lei e Ross e Elly che incrocia il mio sguardo e mi saluta subito..ciccina che mi porta i saluti di Ila <3
Capodacqua finisce di cantare e parte la base della nostra Cassy..ed eccola qua..che per fortuna si vedeva bene perché si avvicinava ovviamente a noi Hassandrini e ci sorrideva e ci indicava, così riuscivamo lo stesso a vederla anche con tutto quel mare di gente.
Appena la vedo mi brillano gli occhi..sempre meravigliosa, minuta con i capelli corvini mossi, un maglioncino rosso troppo carino, jeans a sigaretta e tacchi alti e via con gli applausi per farle sentire il nostro affetto ed il messaggio che noi, i suoi Cassandrini mai e poi mai l’abbandoneremo.
“Siamo gocce in mare aperto, fili d’erba in un deserto, senza di te non avrei più il coraggio di credere nel mio domani”e tutti ad indicarla, a fare i balletti e appena finisce di cantare tutti con il coro”Ogni volta che c’è Cassy, in trasferta o giù in città anche se la mamma non lo sa..”e a battere le mani così ci siamo fatte pure sentire dal presentatore e dalle fans di Adriano che continuavano a gridare al ballerino”Sei bellissimooo”e Elly che fa”Adrianoooooooooooo”e le hanno dovuto attappare la bocca per azzittirla!xD!
Poi il presentatore parla del cd di Cassy e dice che su internet circolavano notizie e foto su una presunta storia tra lei e Marco e noi Hassandrini tutti a dire”Nooo”e a fare i cori Alessandro, Alessandro, Alessandro”, infatti la nostra Ciccina dice che i paparazzi li hanno ripresi al ristorante, ma tra lei e Marco c’è solo una bella amicizia, infatti lei è innamoratissima di Fubu.
Poi va beh balla Adriano e Maria, e scherzano tra di loro(Ma non ho ascoltato granché quello che hanno detto xD), ed io intanto salutavo tutti i Cassandrini(meno timida rispetto a Sesto )e riprendevamo con i cori o balletti, cantando pure”Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri alle Cupole(Hupoleeeeee xD)”perché si festeggiavano le Cupole e perciò poi avrebbero dato la torta a chi la voleva.
Poi era ormai finito perciò sale sul palco Capodacqua a cantare vari brani e noi a cantare con lui ed a indicare nei pezzi più belli la nostra Stella, che è poi salita anche lei sul palco a canticchiare”Il gatto e la volpe”di Bennato e alla parola”Lei è il gatto” ha fatto la manina da felino XD
Poi arriva pure Gianni mentre i ragazzi iniziano a scendere dal palco e il presentatore dice che i fans devono aspettare per le foto e autografi e di mettersi ai lati, ma noi Cassandrini abbiamo ovviamente aspettato fino alla fine Cassy.
Intanto salutiamo Gianni, che parlava di Maria, mostrando la psiche maschile, vero Moni?XD
Osserviamo le birre che venivano portate dietro le quinte, Sluu impazzisce XD e inizia a farsi le foto con il cartellone per dire”Faccio e foto con Cassyy” e iniziano pure le foto dei cassandrini che fanno le linguacce alla faccia di Adriano o danno il bacio a Capodacqua, Reby va a prendersi una fetta di torta(A proposito che fine ha fatto poi il piattino che volevi dare a qualcuno per disfartene?xD)e cerca di scommettere con Vale e Marty che sarebbe riuscita a baciare Capodacqua, ma le Twins hanno subito capito che avrebbe baciato la nsfoto del cartellone!
E poi vediamo la nostra Ciccina avvicinarsi per salutarci..fa qualche fotina per lo più con persone non del forummino e qualche autografo(perché così ci aveva poi tutte per sé!! ) e ci chiede come stiamo. Poi finita di fare la foto con una ragazza vede che la sto guardando, mentre stavo vicino alle altre intorno a lei e mi fa”Ciaoo!Come stai?” e mi si avvicina e mi da due baci sulla guancia. Stavo morendo, non ci potevo credere!E io le dico”Mi sei mancata”, solo che c’era una grande confusione e lei mi ha chiesto”Cosa?”ed io”Mi sei mancataa!”e lei che mi sorride e fa”Pure in questo stato?”dato che era tutta malaticcia e vale o Marty(Non mi ricordo)fa qualche frecciatina a Cassy xD ed io annuisco felice dicendo che mi era mancata tantissimo.
Se avete letto gli altri resoconti che ho postato di quando l’avevo vista capirete meglio il mio stato d’animo in quel momento!<3 <3 e per fortuna sia con lei che con i Ciccini sono stata meno timida! <3 <3
Poi Cassy ci dice di aspettare là perché deve andare dall’altra parte, allora aspettiamo lì e chiacchieriamo e mando via mio padre che diceva”Andiamo, la serata è finita!”ma non era proprio finita. Noi aspettavamo Cassy e l’avrei aspettata pure fino a mezzanotte se era necessario!Perciò si arrende e se ne va, pera spettarmi successivamente.
Poi Gianni fa cenno che possiamo andare dietro le quinte, dove c’erano i loro “spogliatoi”, e quindi con il suo permesso possiamo entrare e la guardia del corpo ci lascia entrare in fila indiana nella sala dove c’era la nostra Cassy che salutava alcuni organizzatori.
Capodacqua la saluta e inciampa su qualcuno di noi xD, mentre Adriano credo che se ne fosse già andato e pure Maria.
Allora Cassy ci vede e viene verso di noi, iniziando a dire che si sentiva tutta malaticcia e aveva paura di prendersi la suina, e noi tutti a rincuorarla e a tranquillizzarla, e Simone che tenta di convincerla a rimare qui, invece di partire e lei”Già la mamma mi ha detto che devo rimettermi!”, ed era tutta preoccupata, ma noi le abbiamo detto che l’importante era che si riposava. Poi le diamo le letterine dei Cassandrini che non erano potuti venire, ed io le do quella di Chiara e la saluto da parte sua e le dico di leggerla a casa e Nunu e poi le vengono dati i saluti da altri Ciccini di Ila, Angy etc..
Poi le viene regalato un libro di Nichola Sparks, se non sbaglio”LE PAROLE CHE NON TI HO DETTO” e lei felice, dopo essersi presa da un attacco di tosse forte(poverina.. )dice che l’avrebbe letto sull’aereo ed era pure riuscita a leggere un romanzo di quattrocento pagine in tre ore perciò era tutta entusiasta!
Come sempre troppo dolce!
Poi inizia ad avere un attacco di tosse e ci dice allora che non dobbiamo abbracciarla che se no ci ammaliamo e ci chiede scusa se non riesce a fare una foto con ognuna ma non se la sente, e di farla solo a gruppo, e noi le diciamo che può stare tranquilla, non c’è nessun problema, l’importante è che non si sforzi, vogliamo solo la sua salute, e se non la sente possiamo fare zero foto. L’importante è stare con lei!
Poi finito di salutare qualche altra persona le viene un attacco di caldo e di voglia di luce perciò si slaccia il golfino e si dirige verso una stanza luminosa inondata di luce al contrario di dove eravamo prima, e dicendo che sta meglio vuole fare lo stesso le fotine con noi, con Ely fotografa professionista!:
Quindi inizia a fare le fotine,e mentre Arriva nella stanza Reby con la faccia sporca di torta perché le avevano buttato la torta pannosa in faccia, credo Ale!xD e lei che fa”Me l’ha tirata il tuo uomo!”e Cassy”E perché?”lei”Non lo so”e la nostra Ciccina”Ehh mi sa che non gli stai molto simpatica!”scherzando!Ahaha che ridere, povera Reby!
Quindi iniziano a fare le fotine con lei, tra cui Ely ed Elly Cru dopo le battutine di Cassy che lei viene sempre fotogenica e che quindi era colpa di Elly se aveva delle foto brutte!XD
Non vi dico la faccina di Elly del tipo”No comment!”e Cassy che sorrideva divertita!
Poi mi avvicino anche io e lei mi si avvicina e ci facciamo la fotina, mentre le mormoro”Grazie”tutta emozionata e lei”Di niente”con una vocina tenerissima, e Eli ci dice che ce ne fa un'altra allora la facciamo mentre le do un bacio sulla guancia e lei all’obbiettivo!Non vedo l’ora di vedere le fotine, grazie mille Eli!
E Cassy che ci voleva tenere lontano inizialmente(ma poi si è arresa) così non ci ammalavamo ma Cassy in ogni momento con te, non ha importanza se ci attacchi la febbre!E quindi tutti vicini vicini!
Poi fa pure gli autografi sia a noi Cassandrini che a due ragazze, non credo del forummino che poi infatti se ne sono andate subito, e a me l’ha fatta sul cd “Gocce in mare aperto”e si interrompeva perché non capiva la sua scrittura, come ha fatto pure con Simone, Sara, Ely (Ahaha La Ciccina ha iniziato a dire che stava diventando miope come suo papà!)e non finiva più di scrivere concludendomi la dedica meravigliosa con la frase”Ora vado, ma ci sarò sempre!Tvb”
E si ricordava pure del mio nome e che c’ero a Sesto anche se non ero riuscita a salutarla!!
Poi mi stava ridando il cd con la penna viola-rosa ma le ho detto di tenersela e lei”Uhh è rosa!Si, si allora si!”xD
Ed io le ho detto che dovevo andare, dato che avevo ricevuto almeno tre chiamate da mio padre che era vicino al palco e non aveva capito dove ero finita, allora lei mi da un bacio sulla guancia e finalmente dopo tre serate riesco proprio ad abbracciarla tutta emozionata e lei dico”Ti voglio bene”e lei”Anche io ve ne voglio!”. Il mio primo abbraccio con lei, avevo le lacrimucce dalla gioia e finalmente sono riuscita a dirle, anche se già lo sapeva, che le voglio bene!!
Quindi saluto tutti i Ciccini e Gianni e parto via con la macchina, dopo gli ultimi abbracci e bacini e ringraziamenti verso casa con le lacrimuccie dalle’mozione e una voglia matta di tornare indietro a quella fantastica serata.
Perché è passato pochissimo e già Ciccini mi mancate troppo, la prossima volta voglio farmi tantissime foto con voi eh, che non sono riuscita a fare?!xD E quanto vorrei rivedere nuovamente Cassy..la nostra Cassy che ora è partita ma ha visto ed ha capito e continuerà a capire che saremo sempre insieme con lei..che un oceano non può dividerci, né un altro continente, né la durata del tempo..Perchè noi con lei siamo una cosa sola..un unico battito..una sola nota musicale..
Io, c’è poco ormai da dire(Scusate se mi sono così tanto dilungata!) , Cassy è una persona straordinaria, oltre che un vero talento che ha una voce che mette i brividi e ti travolge di emozioni, è una persona semplice, meravigliosa che è parte di noi..parte della nostra vita..parte della nostra anima e del nostro cuore..e perciò non mi resta che ringraziare Lei e voi.. per tutto quello che mi avete dato, che mi state dando e che mi darete per sempre..
Perché una cosa è certa sarò sempre a sostenere Cassy, la mia cantante preferita, una persona che stimo, adoro a cui voglio tantissimo bene, in qualunque momento, facile o difficile, salita o discesa, con voi <3<3 <3 <3 <3
P.s=Sto convincendo i miei a lasciarmi andare una serata anche fuori Milèèn in treno con voi, quando Cassy tornerà in Italia e ovviamente vi aspetto sempre qui a Milèèn per tutte le serate che farà!!
Grazie Cassandrine(comprese ovviamente Frachine e Crucassine come Elly xD), perchè siamo un unica enorme famiglia!
Vi voglio bene
Un bacione anche a tutte le persone che non erano potute venire o per un motivo o per un altro ma che c'erano con cuore e mente!

Frachineeee non vedo l’ora di rivedervi!Siete state dolcissimeee, prossima volta prometto che sarò piu sciolta, passo per volta!XD e fotine!Comunque si la nuova grafica del forummino è meravigliosa!!
 
Top
Eye in the sky
view post Posted on 9/11/2009, 21:52




bel resoconto Fra....grazie per averlo condiviso anche con noi :).....un appello fatto col cuore: CASSANDRA...TI PREGO MANGIA...E RIMETTITI IN SALUTE....SEI UNA BELLISSIMA RAGAZZA, SEI BRAVA INTELLIGENTE...NON TI MANCA NULLA..anzi forse si...UN Pò PIù DI FIDUCIA IN TE STESSA!!!....Forza e coraggio!!..Ti vogliamo bene!!!
 
Top
cricchia08
view post Posted on 9/11/2009, 21:53




bello il resoconto!! traspare la tua emozione! sono contenta per te :)
 
Top
elisac89
view post Posted on 10/11/2009, 14:42




Fraaaa che bel resoconto hai raccontato tutto nei minimi dettagli!!!!!
ihihhi ma come mi hai chiamato fotografa professionista...ihihih nn esageriamo xD xD
spero di rivederti prestooo
un bacioneee
 
Top
Nunù*
view post Posted on 10/11/2009, 15:30




Io me lo sono riletta :wub: e mi sn venute le lacrime agli occhi :cry: Ciccìna grazie ancora per avermela salutatata tvbxstttt :wub: e sono davvero davvero davvero contenta che finalmente dopo 4 serate tu sia riuscita ad abbraccarla come volevi e averle dtt qll 3 paroline semplici ma profonde... beata te!! :wub: :wub: :wub:

Grazie del resoconto ^_^
 
Top
4 replies since 9/11/2009, 21:41   173 views
  Share