Una realtà un sogno - 26.09.09, Semplicemente INCANCELLABILE *____________*

« Older   Newer »
  Share  
Nunù*
view post Posted on 27/9/2009, 19:49




Sapete stanotte ho fatto un sogno…

Ieri appena tornata da scuola accendo il pc e vado su fb e qui sul forum x il solito giro di routine… sto x circa un’oretta poi vado a prepararmi e alle 16 sn pronta, chiamo mio padre per chiedergli chi dei miei 2 frati mi accompagnava e lui mi dice ke sta tornando a casa quando arriva mi dice che mi porta lui xkè i miei frati sn bastardi. Si preparano lui e mia mamma e alle 17 circa partiamo, chiediamo indicazioni un paio di volte e finalmente troviamo il teatro, arrivati davanti al teatro subito riconosco Emanuela (che io non avevo mai visto), mi avvicino e le chiedo se sia lei e dice di si, dopo un po’ arriva anche Federica (simpaticissima) poi anche Ila e Lau di Roma e poi Carmy e Mary, aspettiamo un po’ e poi Cassy chiama Manu e le dice che farà un po’ tardi xkè ha avuto un problemino. Verso le 18.15-18.30 Cassy arriva ci saluta, o per meglio dire le saluta xkè io mi sn dovuta andare a mantenere xkè stavo svenendo, le gambe mi tremavano, le farfalle non smettevano di ballare nello stomaco e gli occhi sembravano aver visto un miraggio, ci dirigiamo davanti al teatro e dopo un po’ passa Cassy le saluta (stesso discorso) anke mia mamma e corre su xkè ha ftt tardi e deve fare le prove, noi ci mettiamo un po’ a parlare poi si vanno a prendere i biglietti ma ankora devono arrivare allora andiamo fuori e ci mettiamo in opera x lo striscione, ci si appoggia a un muro ma si scrive sopra e proprio in qll momento passa la Cì, ke è sopra e ci chiama Ilaria (o Gaia) nasconde lo striscione dietro di se, poi lei se ne va e noi ci spostiamo su un piccolo palchetto lì vicino sistemiamo e si inizia a fare lo striscione, da lontano vediamo il signor Gianni e vado anke io, mi avvicino e vedo Raffy mi presento io le dico Nunù e lei dice:Chi?! Allora io le ridico Nunù Nunzia, e lei: non ti conosco, cioè si ti conosco vabbè poi mi avvicino al signor Gianni e mi presento e lui dice: eccola finalmente Nunù, dopo due anni hai visto?! Ritornaimo al palchetto e Fede fa la vandala ahahah si firma lo striscione e intanto sono arrivate le altre Ciccine… si scrive sulle braccia Cassy, De Rosa ecc. ci spostiamo ankora una volta e si fanno i cori , ci si scalda la voce, arrivano anche le twins Ele&Anto e con Meggy si iniziano a fare i cori ma all’improvviso Meggy un va più, allora EleoAnto si allontana x cercare di aggiustarlo…cmq si fanno i cori i video, si scleraaaaaaaaaaaa, ah poi con i palloncini si forma “CASSANDRA” e poi alcuni si mostrano a Ross e Mony dal vetro ke stanno mangiando… s sta l’ intorno poi si vanno a prendere i biglietti.. nel tanto il signor Gianni è sulle scali noi ci avviciniamo e lui ci dice di farci sentire… poi si entra nell’hall (se così si vole chiamarlo) tutte che urlano un si sa il perché noi che si fa i cori si sventola i palloncini, con la Fede si va a comprare la hoha hola hon la hannuccia horta horta e qnd ritorniamo dalle altre si sclera sulla hoha hola poi 10 alla volta fanno salire… più o meno siamo vicine…ma più o meno…e mentre si aspetta ke inizia si ci mette d’accordo un po’, arrivano delle comunicazioni di servizio, dopo un po’ inizia lo spettacolo. La presentatrice chiama il presidente sul palco e poi presenta una cantante che ha partecipato ad amici (tutti ad urlare Martina Martina) precisamente alla settima edizione di Amici (tutti che si zittiscono e solo noi che si fanno urli a non finire) e costei è Cassandra De Rosa, esce ed entra lei Cassy, unica come sempre, con la sua vocina entra dentro di me, io che sto proprio vicino a una cassa la sento benissimo e una lacrima mi riga il viso non ci credo e continuo a ripete a mia mamma: Non ci credo è tutto un sogno… inizia subito a cantare: Gocce in mare aperto, Destinazione Paradiso, Dischi e poesie e infine Listen (meravigliosa, unica, favolosa, fantastica, inimitabile) poi io durante Destinazione paradiso piangevo come una fontana, cioè è indescrivibile xkè qnd la si sente cantare x la prima volta dal vivo è tt un’altra storia, xkè tu sei emozionata…e per me è stato tutto magnifico… xkè io non ci credevo ke avevo davanti ai miei occhi Cassandra De Rosa, cioè Cassandra il mio sogno, la mia Vita, la mia luna, il mio sole…cioè lei il mio tutto… cmq è stata davvero SPETTACOLARE … è perfetta… poi vabbè gli altri ki canta ki balla ma sai a me ke me ne fregava, poi vabbè il comico ke ha ftt salire sul palco alkune fans di Martina,Mario e Adriano e noi a urlare Cassandra ma qll nemmeno x l’anticamera del cervello… io ke qnd c’era silenzio gridavo Cassandra e il signore accanto a me ke ci mancava poco e mi menava poi vabbè finisce la prima parte dello spettacolo e 10 minuti di pausa vado di new dalle Ciccine ci si mette d’accordo qnd entra la Cì ci si alza… vabbè poi riprende lo spettacolo con il concorso ke consisteva nell’estrazione di un biglietto e il possessore di quel biglietto (fila posto) poteva incontrare il suo beniamino.. e chi vince?!Un signore dietro di me Felice Mangione ke sale sul palco e fa una dedica a Cassandra (poema O_______________o) alla fine s eun lo fermava la presentatrice qll continuava fino a domani… vabbè cmq qst signore ha la possibilità si stare sul palco mentre Cassy cantava altre 3 canzoni: Il nuovo inedito (Io ti coprirei d’amore ), un unico battito che cm sempre ci ha dedicato e di sole e d’azzurro le danno una targa un mazzo di fiori ed esce vedo ke tt le Ciccine escono allora vado con loro ke inseguono il signor Gianni e si va giù e si aspetta la Cì… si chiacchiera un po’… ad un tratto Martina Adriano e Mario scendono per le scale e tutte ke corrono verso di loro urlando cm galline (cocodè coccodè) anke noi ci avviciniamo alle scali con calma e aspettiamo ke la Cì scenda ma scendono tutti e di lei neanke l’ombra così con il signor Gianni si sale e si va di new nel teatro ke poi ci cacciano anke e noia ripetegli ke siamo x Cassandra De Rosa loro: Ma no sono andati via tutti, e noi: no Cassandra è ankora dentro ce l’ha detto il padre ma vabbè rimbecilliti poco dopo esce il signor Gianni con la valigia di Cassy e poi Cassy con una borsettina piccolina *_* appena ci vede sorride *_________* scende dal palco e ci si avvicina e qui il mio trauma mi sn dovuta appoggiare a una poltrona e dico a Fede: Fede io vengo con te xkè un so se ce la faccio… e lei ke fa?!”Cassy… Cassy ascoltami un attimo… (Cassy si gira) qui c’è una nuova (io che mi nascondo dietro di lei) poi mi rialzo sempre mantenendomi alla poltrona e lei appena mi vede sorride: Nunù Nunzia Ciccina e corre a salutarmi 2 bacetti sulle guance io subito mi stacco (cioè io che saluto Cassandra?!o______________________O ) e lei mi dice:Abbracciami!!! Io che la abbraccio oddio se ci ripenso a qst momento mi sento male poi saluta tt le altre fa foto e autografi poi ci spostiamo un po’ le dico ke devo andare e lei dice un attimino (io con mamma dietro ke mi diceva di muovermi) la seguo come un cagnolino e le sto vicina tt il tempo (cioè meglio approfittarne no?!Qnd la rivedo poi?) poi arriva il mio momento le do il regalino (la sveglia a forma di cuore di Minnie) e lei dice: così mi sveglio, speriamo xò ke mi sveglio… le do il sacchettino con la C ricamata ke ho ftt io e le 3 lettere: Una è la mia, una della Francesca di Milano e una della Chiara di vicenza, ma un le prende xkè va a fare una foto con tt la family De Rosa, poi ritorna da me e le do le lettere e lei mi dice di ki sn…. *____* cucciola amore tesoo vita mia…. Mi afa la dedica sul Cd: “A Nunù….(un so cosa abbia scritto…tesoro grazie e felice di averti vista tvb Cassy” cioè io qnd ho letto qll tvb mi è andato via il respiro (ke stavo in macchina e ho dovuto aprire il finestrino) poi mi firma anke il diario 6 dicembre (la dedica la scrive al contrario, un mese dopo il complex del Mariots):”Buona Domenica Ciccina Cassy” cioè Cassy ha preso il mio diario in mano da ora in poi guai a chi lo tocca e ki tocca il cd cavoli amari…. poi Fede ci fa la foto la saluto e vado via….

Ciccini vi assicuro da ieri sera ho capito che lei Cassandra è la miglior cosa che mi sia successa, per me è stata un’emozione UNICA averla vista dal vivo, io che ho sperato x 2 anni (a novembre) di vederla, io ke ho pianto tnt di qll volte, guardate (mi riferisco a Linda in particolare) se è capitato a me (che sono la più sfortunata al mondo) di averla potuta ascoltare dal vivo e vederla può capitare a voi (Linda), a chiunque e vi assicuro non c’è emozione più bella di sentirla dal vivo, le parole delle canzoni che canta le canta così bene che riesce a fartele entrare una per una nel cuore e lì rimarranno incise per sempre… anzi x sempre è trp poco… oramai molti di voi sono abituati a sentirla ogni mese… ma la prima volta è la prima volta e non si scorda mai mai mai…. Ogni attimo di quella serata è impresso nel mio cuore… ogni persona… e ora voglio ringraziare tutti i Ciccini presenti: Fede, Eleonara, Manu, Ila, Lau, Ila di potenza, Gaia, Carmy&Mary, Ele&Anto, Marco, la cugina di Gaia, la cugina di Manu, Raffy, Claudia e tutti gli altri presenti 8un me ne voglia nessuno ma sl qst mi ricordo)….


Un grazie particolare al signor Gianni che ci ha regalato questo fiore… grazie per avermi dato una parte importantissima della mia vita *_*

E un GRAZIE enormemente enorme a LEI: Cassandra De Rpsa grazie perché mi ha reso partecipe di qst suo cammino, grazie xkè mi ha riconosciuto senza ke io le avessi detto nnt e senza avermi vista una volta, grazie xkè… grazie… sarebbero troppi grazie… lei sa x cosa la ringrazio… GRAIE


E poi vogli ringrazi ere anke tutti i Ciccini ke hanno sperato ke io la vedessi:Loli, Chiara da Vicenza, Mariaconcetta, Francesca di Milano e tutti gli altri e poi voglio ringraziare anke tt qll ke durante la serata si sn preoccupati x me kiedendomi cm mi fosse sembrata o se ero contenta di averla vitsa qnd ringrazio: Fede, Manu, Ross, Ila e tutti gli altri…..



P.S. Sn stata tutto il tempo con Cassandra (la sosia bionda occhi celesti, apparecchio), poi Ila dovevamo scriverci D.R. Cassandra (=DottorA Cassandra) in faccia, Chiara e Fra le vostre lettere sono arrivate destinazione Cassandra gliele ho date in mano proprio io e Fra lei si è ricordata di te subito… ok x ora un ricordo nnt più se mi viene in mente aggiungo….




GRAZIE A TUTTISSIMI Vì VOGLìO BENE….

Ecco questo è il sogno che ho fatto un po’ mi sembra reale ma poi se ci ripenso mi kiedo: possibile ke sia capitato proprio a me?! E allora penso ke sia un sogno… qnt volte ho sognato di vederla (cioè la notte l’ho sognata un sacco di volte e in quasi tt i sogni la vedevo x la prima volta) ma credetemi qst è il sogno più bello….
 
Top
Eye in the sky
view post Posted on 27/9/2009, 20:00




:wub: grazieeeee Nunù per aver condiviso con noi questo tuo sogno...te lo sei proprio meritato!!!!!....bacio...e grazie ancora....

 
Top
cricchia08
view post Posted on 27/9/2009, 20:31




bellissimo Nunù sono proprio felice per te :)
 
Top
2 replies since 27/9/2009, 19:49   218 views
  Share