Ciccinaaaa a Sesto 11 settembre, terza volta che la rivedo..meravigliosaa!Grazieeee!!

« Older   Newer »
  Share  
CUBETTAFRA
icon12  view post Posted on 16/9/2009, 18:25




Eccomi qui!!Scusate per il ritardo, ed effettivamente angy ha già postato il resoconto ma va beh!XD
Meglio uno in più dai..XD
Alloraaa partiamo dall’ansia che avevo a casa, qualche ora prima delle 9 e mezza.. non vedevo l’ora di rivedere la Ciccina per la terza volta e poi avrei visto i Cassandrini..insomma capirete la mia emozione..che contenevo a difficoltà..
Va beh poi esco verso le 8 e mezza con mio padre, prendiamo la metropolitana ed arriviamo a Sesto, dove non troviamo subito la piazza ed io a mio padre dico”Va beh, poi la troviamo appena i Cassandrini inziano a fare i cori!XD”.
Comunque poi chiedendo ad un cameriere di un bar abbiamo trovato la piazza che avevamo già superato e non c’eneravamo accorti.
Arrivo lì e già sapevo che i Cassandrini erano a mangiare, per il messaggio dalla Chia..appunto la piazza era ancora abbastanza deserta, e ho visto Giuseppe con il cuginetto, che dicev a tutti quanto era bello!
Ma io aspettavo solo i Ciccini e la nostra Stella..
Saluto io padre, che si va a fare un giro(ahaha è il mio tassista per Cassy e poi alle serate va in giro, devo davvero ringraziarlo!!) e vedo tre ragazze che stanno chiacchierando ed io inizio ad ascoltare i loro discorsi..e parlano di Giuseppe e di Cassy perciò inizio a capire che è VeroCassy ma non essendo sicura sto zitta..
Poi vedendomi che ridacchio a certi loro discorsi su Cassy Vero mi chiede se sono del forum allora mi presento e vado da loro a chiacchierare(Teneraa Vero che non immaginava che quella ragazza seduta fossi io, cubettafra, con la quale aveva parlato il giorni prima e giorni fa su face book e nel forummino!XD).
Va beh poi mentre chiacchieriamo e ci scriviamo io e Vero e sua sorella Veronica sulla mano Cassy arrivano i Ciccini, quasi tutti con la maglietta meravigliosa dei CFS che io non avevo ancora perché avevo letto troppo tardi il topic.. e Gianni e Fubu.
Va beh li riconosco quasi tutti subito:Ila,Chia, Seere, Angy, Moniha, elly,Ross, Mary, Elly, Beppe, reby, le twins ecc…eravamo tantissimi e la prima a riconoscermi è Sere che viene subito a salutarmi . Poi mi presento quasi a tutti o meglio Angy mi presenta perché quando ha capito che ero CUETTAFRA ha inziato a dire”Oh sei tu cubettafra, ciccina nun ti avevo vista, è cubettafra, è cubettafra!”e mi portava da tutti!
Che vergognaaa! Ahaha, la prossima volta sarò piu sciolta!!!!!!E Reby che le fa”Solo ora ci sei arrivata?”Ahaha!
Povera Angyy!XD
Poi vado dalla Chiara, che finalmente ho conosciutoooo, e troppo dolce mi ha detto che aspettava me a dare a Cassy il regalino che le abbiamo fatto, e mi ha chiesto se volevo fare una fotina inseiem(Cosa che desideravo davvero tantissimo!!Ma ero timida.. Graaaaaaaaa ciccinaaa!Non vedo l'ora di rivederti!)e vado anche dalla Ila che non essendo sicura che fossi io cubettafra mi fa chiamare dalle altre , e vedendomi girare al sentire il mio nome, va da me
Che belloo averti conosciuto Ila!Non vedevo l’ora!! :wub:Scusami per tutte le volte che ti stresso su msn!
Poi Slu indica i”pallini attaccati ai fili”dicendo che pensava fossero pianeti”I pianeti tutti allineati staotte”!XD a me smebravano tante Lune quando ho alzato la testa!Ahaha
Poi ho visto Cassy che usciva dal furgoncino di skye tutti ci siamo buttati a vedere come stava, e la Ila che mi ha chiesto”Ma l’hai gia salutata?ed io"No.non ancora"e lei che mi prende per il braccioe mi dice"Vieni, ti porto a salutarla!"ed io rossissima"No, no ma è occupata, no!" , ma Ila è stata troppo dolce e mi ha costretto ad andare, XD, solo che quando avevo battutto la timidezza e non vedevo l'ora di andare ad abbracciare la Ciccina, Cassy ha detto che doveva cambiarsi, e perciò nun me la sono sentita, non volendole crerare disturbo.
Poi sono andata dalla Slu per chiederle se potevo comprare la maglietta e lei mi fa”Ma sei nel forum?”ed io”Si, sono dubettafra”e lei”Ahh!Sei cubettafra, scusami nun lo sapevo non avendo la tua foto come avatar!”allora è andata a prendermela in macchina e poi me l'ha portata(Meravigliosaaa! Non ci potevo credere!Ed io tutta felice che me la sono messa sopra la mia!!)
Poi vado in prima fila vicino alla Ila per vedere la serata che ha inizio.. Arriva la presentatrice e noi iniziamo ad applaudire come non mai!!!
Ci siamo fatti sentire!
Va beh canta il suo inedito, parla un pò con noi e fa venire poi le altre persone, solo che alla seconda esibizione ha riniziato a piovere e avevamo tutti paura che la serata finisse! Però poi ha smesso..
Poi la presentatrice ha inziato a dire che la prossima persona a saliare aveva fatto amici 7 e noi tutti a gridare entusiasti..ma era Beppe!XD
Comunque ha cantato e c'era Angy tutta felice, con gli occhioni a cuore , e la Ila che si stava strappando invece i capelli, perchè ciccina nun le piace proprio Salsetta mi sa!XD
Poi riprende un pochino a piovvigginare e la presentatrice di fa, credo mentre saliva sul paldo Linda, "Cantata una canzone che volete"ed Angy che era la piu vicina al microfono inizia a cantare con tutti noi"Siamo gocce in mare apertooo, fili d'erba in un deserto..!!!!!"
Poi finalmente sale sul palco lei..la nostra Cassy...
Vi giuro nel vederla mi stavo sciogliendo..quando mi era mancata..era divina con il suo vestitino nero e bianco(Chissà quanto freddo che si è presa però! ), era divina..e quando ha inizato acantare mi sono emozionata tantissimo..avevo i brividi sulla pelle..e mentre cantava l'inno americano tutti noi che avevamo fatto tantissimi aplausi, urli, onde con le bracciae balletti(Come la Mary, Sere, Ross ed Angy) siamo stati zitti..è come se ci fossimo teletrasportati, o meglio la nostra Cassy ci avesse teletrasportato, là nello stadio a Boston..cariche di emozioni pure..
è stata eccezionale, fantastica..nun ci sono parole..poi quando ha finito abbiamo tutti urlato ed applaudito, e ha cantato Destinazione Paradiso e noi tutti con lei e fare i segni che faceva, e quando cantava"io mi prenderò il mio posto e TU seduta lì al mio fianco"la indicavamo tutti e lei sorrideva..
Poi è scesa dal palco e la serata paraticamente era conclusa allora la presentatrice ci dice di salire, ahaha solo che ci abbiamo messo un pò perchè il gradino del palchetto era altro ed io dicevo che mi rompevo una gamba , ed eravamo paraticamente tutti lì vicino alla presentatrice, tranne alcuni come vero, sua sorella e l'amica e la ila che erano rimasti giu!! (Io pensavo che fosse salita all'inizio invece nun c'efa sul palco! ), e lei dice che siamo i cassandrini e salsettini, ma si accorge di avere sbagliato qualcosa,allora le diciamo"Siamo solo Hassandrini! )e lei"Ah si giustoo!", siamo rimasti un pò là sul palco ma noi volevamo la Ciccina e le abbiamo chiesto se poteva saliare a cantare ancora, o comunque se poteva salire sul palco, ma ci ha detto che stava male Ciccina, mi sono presa un colpo, già sapevo che non stava bene... Ciccina lei..in ogni cas è stata divina.. ), allora ha iniziato a chiamare gli altri artisti sul palco, che erano rimasti..e poi siamo potuti scendere(fortunatamente dagli scalini dietro che se no mi uccidivo a scendere ).
Solo che è arrivato mio padre dicendo che dovevamo andare che se no si faceva troppo tardi..ed io ero tritissima perchè la Ciccina nun stava bene e non ero riuscita a salutarla..volevo salutare tutti tutti, ma nun ce l'ho fatta. Ho salutato la Chia, alla quale ho detto di darle il nostro regalino e la letterina che le avevo fatto, Angy, Vanessa, Vero, Sere..
Mi dispiace tantissimo di non avere salutato gli altri ciccini, Gianni e..Cassy..
é stata una serata fantastica, anche se ha piovuto, anche se la Ciccina nun stava bene..sono sicura che ha capito il nostro affetto e la nostra vicinanza ancora una volta, e questo l'importante..
Mi dispiace tantissimo di non essere riusicta d abbracciarla, a dire quanto era stata brava e quanto le voglio bene, ma sarà per la prossima volta spero..
e allora te lo dico qua cassy coem te l'ho detto anche nella letterina"SEi importantissima..ti voglio davvero bene Ciccina..fiera più che mai che tu sia la mia cantante preferita!! )
Già mi manca...
Quindi ringrazio tutti tutti di cuore ciccini miei, scusate per la mia timidezza, la prossima volta non sarà cosi! Gianni, Fubu, la presentatrice e soprattutto lei..la nostra stella..la nostra CASSY!!
p.s=Nunu mi dispiace di non essere riusicta ad abbracciarla neanche da parte tua..scusami davvero.. abbracciala te che fra poco la vedi anche da parte mia! Ti voglio tantissimo bene con tutte le T per sempreee!!!
 
Top
Eye in the sky
view post Posted on 16/9/2009, 19:51




grazie Fra..del resoconto...:)....bellina che sei!!!
 
Top
elyhoney
view post Posted on 16/9/2009, 21:50




Fra grazie mille del resoconto!:D
 
Top
*SweetKiss*
view post Posted on 16/9/2009, 22:43




grazie Fra!! bel resoconto... sempre stupenda e superlativa la nostra Cì...anche quando non sta bene!
 
Top
*chicca09*
view post Posted on 17/9/2009, 14:17




grazie fra del resoconto :)
 
Top
CUBETTAFRA
view post Posted on 25/9/2009, 12:56




Grazie a voii!
Sono felicissima che vi sia piaciuto!
Roby,,arross..graaaaa!XD
 
Top
5 replies since 16/9/2009, 18:25   103 views
  Share