Francesco a Modena, 25.06.09

« Older   Newer »
  Share  
• Cììì
view post Posted on 26/6/2009, 11:31




Il resoconto è scritto da Arby, le cose in corsivo sono state aggiunte dalla sottoscritta Cì xD

Allora care frachi frachi ecco qua il tanto atteso resoconto ma prima una piccola premessa. Siccome siamo abbastanza sconvolte perchè è successo tutto ieri e quindi dobbiamo ancora realizzare, se notate qualcosa di strano non preoccupatevi ma segnalatecelo.:lol:
Allora partiamo dall'inizio.
Noi abbiamo saputo che fra era a modena il giorno prima dell'incontro cioè 24.06. e l'idea di andarci è nata tutta in fretta e furia e all'improvviso. Tant'è vero che i nostri non sanno niente, perchè nn ci volevano portare e quindi abbiamo fatto fughino :P . Abbiamo organizzato tutto nei minimi dettagli, informate sui treni, autobus e le linee che ci portavano nel posto dove c'era il raduno a modena. La mattina una volta detto alle rispettive madri che andavamo a mangiare al mc in centro, e che avevamo il cellulare scarico perchè ci eravamo dimenticate di caricarlo xD, cosi loro non dovevano chiamare ma ci facevamo sentire noi xD siamo partite per la stazione. Cìì dopo il recupero di inglese, e io da casa, e ci siamo incontrate là. Poi abbiamo fatto il nostro biglietto xò abbiamo avuto un piccolo intoppo xD. C'erano dei turisti che nn si capiva da dove venivano che dovevano fare i biglietti per andare a venezia ma che non sapevano una parola in italiano. Allora ci stavano chiedendo( a modo loro xD) di fargli noi i biglietti. Cìì presa dall'enfasi di inglese mette la lingua inglese nella machinetta che fa i biglietti perchè aveva capito che dovevano farli da soli. Peccato che loro nn capivano manco quello :lol: . Alla fine abbiamo fatto noi i biglietti e quando ci ringraziano ci dicono MERCI. :blink: cosaaa?sapevano parlare francese e invece noi ci siamo ammazzate per farli capire le cose??? vabbè ormai xD. dopo questa primissima avventura della giornata, andiamo a prendere il nostro treno. Siamo partite verso le 11 e 30 passate,e siamo arrivate a modena dopo una 20 di minuti mezz'oretta circa. Là l'autobus passava dopo mezz'ora cosi abbiamo mangiato velocemente al mc della stazione e l'abbiamo preso. Dopo una vita di strada desolata siamo arrivate al Grande Emilia ovvero il centro commerciale dove c'era la presentazione del gioco. Erano quasi tutte ragazze ma non c'era tantissima gente perchè mancava ancora un'ora visto che la presentazione era alle due. Noi ci postiamo là davanti in prima fila, dove c'era l'apertura perchè dovevano entrare loro. Stiamo là e ascoltiamo tutto quello che dicevano i tipi che stavano organizzando e le guardie che erano attaccati a noi in pratica, e che facevano: non no sono ancora arrivati,, entrano di qua entrano di là ecc. E noi orecchie aperte ovviamente xD. Insomma si avvicinava sempre di più il momento dell'arrivo e la gente aumentava. Ecco appunto. Dietro di noi c'era una ciccina odiosa :angry: che all'improvviso spunta davanti a Cìì. Noi ci guardiamo, e sta qua tutta tranquilla chiamava pure il fratello di venire davanti. :blink: . il fratello era uno stangone di 2 metri di vent'anni e mi fa: posso o mi uccidete?? e io: no. cioè vabbè ma scusa adesso cos'è.!?e lui mi guarda male insieme alla cinna(ma col cavolo che lo lasciavo passare xD) e Cìì dopo, sotto voce risponde alle domanda di lui, posso venire o mi uccidete, lei fa Ti uccidiamo :lol: :lol: :lol: ahahhahah grande tesò, infatti xD.
Le due arrivano e passano e di loro nessuna traccia, e noi sentivamo tutto quello che dicevano gli organizzattori. Poi c'era un tipo che era una specie di giornalista che non faceva altro che parlare e fare pubblicità anche al gioco del quale sinceramente non gliene fregava un ca**o a nessuno :lol: . Poi sentiamo la tipa che dice che sono arrivati e la guardia che fa spazio e ci dice di andare indietro per farli passare. Oddioooooo avevamo il batti cuore a mille. Arrivano, tutta la gente che strilla(le nostre povere orecchie) e ci passano di fianco Adriano, alice e..Fraaaa. :wub: degli altri due manco ci accorgiamo xD ma non ci stavamo capendo niente.
Poi tutta le gente che spinge, che strilla e si avvicinano tutti, ma la poliziotta e i tipi ci hanno bloccati. Poi dopo si sentivano solo strilli e quando hanno presentato ognuno, li fanno parlare..Fra ci salutaaaaaaaaaaaaaa :cry: e io che non respiravo più perchè mi stavano tutti adosso e cercavo di fare la foto ma non vedevo una mazza xD. Poi io e Cìì ci teniamo strette la mano perchè avevano cominciato a far entrare la gente a 8 alla volta tipo per gli autografi ma dovevano fare veloce, e noi volevamo andare insieme. Ci hanno fatto entrare e andiamo davanti a Fra ma lui stava autografando dei fogli e io gli ho fatto qualche foto. Poi mi avvicino sopra il tavolo e inizio a parlargli. Gli diciamo che siamo lo staff delle frachi e che eravamo in trasferta apposta per incontrarlo e che venivamo da bologna solo per lui. Poi io gli spiego tutto e gli do il foglio x farmi l'autografo ma lui aveva capito che volevo l'autografo per le fracassine e mi chiede che deve scrivere ma io gli dico che lo voglio per me xD(scusate ma l'autografo x il forum l'aveva preso Cìì tre giorni prima, e io invece non l'avevo :cry: e quindi me lo sono fatta fare xD. quindi perdonatemi l'egoismo ma dovevo) e lui mi chiede come mi chiamo ma nn capisce bene il nome e allora glielo scrivo e mi scrive " Ad Arbina con tanto affetto (in grande) e si firma. O mio diooooooooo io mi stavo scogliendooooo :cry: (scusate sta faccina del cavolo ma qua quella che si commuove nn c'è xD ). Poi chiedo se posso farmi una foto con lui(visto che la prima volta che l'ho incontrato la foto non era venuta :angry: :( ) e lui dice assolutamente si e mentre giro intorno al tavolo per andargli vicino, Cìì dice a lui che era andata a Jesi e lui fa:certo che me lo ricordo. potete capire come mi sono sentita!
Poi io gli vado vicino vicino e Cìì ci fa la foto. :wub: Poi le chiedo la cosa per la sorpresa e coma fare per farla, quindi se potevamo aspettarlo fuori magari quando avrebbe finito, basta che mi diceva dove.(tutto questo a due centimetri dalla sua facciaaa :wub: :wub: ) Però lui da genio com'è, mi ha detto: ma scusa perchè non lo facciamo adesso??Facciamolo adesso vai. E io: certo come vuoi tu. E abbiamo fatto la sorpresa. dopo lo bacio e lo ringrazio di tutto e anche lui con quel bellissimo sorriso ci ringrazia e ci bacia :wub: :wub: e quando Cìì gli dice che probabilemente andrà di nuovo a vederlo a gubbio l'8 agosto lui le dice che sarebbe felicissimo di rivederla. eccallà..io a questo punto (anche con Adriano di fianco) stavo per svenire
Dopo io volevo prendere un autografo ad adriano per mia cugina ma Cìì mi fa notare che la poliziotta a momenti mi uccideva perchè mentre tutti facevao tutto veloce, io mi ero messa a parlar con comodo :lol: e quindi da un momento all'altro mi buttavano fuori. :lol: (ma dico vengo apposta da bologna, per poi vederlo manco un secondo??ma col cazzo xD .scusate però quando ci vuole ci vuole. xD)Poi eravamo dello staff delle Frachi e avevamo la precedenza xD. nessuno più di noi :lol: . Poi Cìì prima che la poliziotta m'ammazzi mi prende per il braccio e usciamo fuori.xD *me mortaaaaa* non ci potevo credereeeeeeeeee. Eravamo nel pallone più totale e non ci stavamo capendo nienteeee. Ricordo a Cìì di chiamare Lau che poverina era preoccupata e farle sapere che l'avevamo visto e che stavamo bene(su questo insomma, mica tanto :lol: )Poi vabbè arriviamo alla stazione ripartiamo per bologna. Decisamente INCREDULE. Poi prendiamo il treno e ritorniamo sotto shock. Ed eccola qua finita l'avventura. E' stato stra-super-iper stupendo incontrare Fra, un'esperienza che non dimenticheremmo mai, (in tutti i sensi) e sopratutto io e Cìì abbiamo capito e siamo convinte di una cosa FAR.verò tesoro???(scusate è una cosa nostra). Perchè il 25.06.09 è stato sicuramente una delle giornate che non dimenticheremo mai. Indimenticabile.
Questo è stato l'incontro con Fra. E so anche che voi in questo momento ci state chiedendo che fine ha fatto la sorpresa. tnnnnn..Pronteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee???? Voilaaaaaaaaaa

SPOILER (click to view)


 
Top
~ Arby ~
view post Posted on 26/6/2009, 11:58




Eccovela qua la divina commedia e la sorpresa..(x la quale a momenti mi prendevano a calci :lol: ) ;)
 
Top
Eye in the sky
view post Posted on 26/6/2009, 12:28




ahahahahahahahhha GRANDI...SIETE TROPPO AVANTI...ahahhahahaha...ma lo sapete che lo avevo immaginato???....si si...me lo sentivo..ahahahahaha.....GRAZIE RAGAZZE...DAVVERO BELLINO....*.*....XDXDXD....
 
Top
*chicca09*
view post Posted on 26/6/2009, 12:28




grazie :)
il video bellissimo *___________*
 
Top
cricchia08
view post Posted on 26/6/2009, 12:54




grandissimeeee!!!
bello il video grazie ragazze!!! :)
 
Top
lunatica88
view post Posted on 26/6/2009, 12:55




GRAZIE bellissima sorpresa ci avevo pensato ^_^
 
Top
sally02
view post Posted on 26/6/2009, 14:53




grazie mille per il resoconto e il video ^_^

 
Top
kiretta86
view post Posted on 26/6/2009, 15:38




ragaaaazeee grazie mille per la splendida sorpresa...e per averci raccontato "dettagliatamente"tutta la vostra giornata...fantastica direi.... ^_^
 
Top
~ Arby ~
view post Posted on 26/6/2009, 17:02




poi considerando che nn si poteva ne rimanere più di due secondi, ne fare i video :lol: ..ma per le Frachi nothing is impossible ;)
 
Top
~{Nunù~Cassy~Fra
view post Posted on 26/6/2009, 17:38




Malate mentali grazie anche io al dire il vero sostettavo di qst sorpresina :wub:


*FRA DOPO IL BACIO FA ANCHE L'OCCHILINO, AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEE :wub: :wub: *
 
Top
• Cììì
view post Posted on 26/6/2009, 17:51




E se volete sapere tutto..dopo l'occhiolino sulla macchina fotografica si vede che fa la mini linguaccia :wub: :wub:
 
Top
elyhoney
view post Posted on 26/6/2009, 20:36




Graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Cììì e Arby!!!!!
Il resoconto è bellissimo e la sorpresa più che meravigliosa!!!!Grazie anche a Frà!!!!:wub::wub::wub:
 
Top
CUBETTAFRA
view post Posted on 27/6/2009, 11:35




graaaaaaaa!arbyyyyyyyyy sono felicissima che l'ahi visto!e pure te cii!
graaaaaaaaaaaaaa per la sopresina!troppo tenerooooo il principino, poi con l'occhiolino!!!!!
*me scioglie*
 
Top
~ Arby ~
view post Posted on 27/6/2009, 11:49




Fra l'avevo visto anche un altra volta l'anno scorso ma questa è stat stupenda perchè ci sn stata mlt di piùùùù :wub:
 
Top
*SweetKiss*
view post Posted on 29/6/2009, 13:28




hO AVUTO ORA IL TEMPO PER LEGGERLO CON CALMA... (ERA ANCHE IL MINIMO) AHAHAH
BRAVISSIME CHE SIETE STATE TRENTAMILA SECONDI IN PIù RISPETTO AGLI ALTRI :lol: :lol:
BELLISSIMO QST RESOCONTO...E GRAZIE GRAZINA!
 
Top
14 replies since 26/6/2009, 11:31   254 views
  Share