Francesco a Jesi, 21.06.09

« Older   Newer »
  Share  
• Cììì
icon12  view post Posted on 22/6/2009, 13:46




Eeeeeeeeccomi qua di ritorno da una domenica bellissima!
Dopo ben 4 ore su un treno, cioè dopo 4 ore di Cassandra nelle orecchie e di pubblicità per il suo cd (perchè una signora mi ha chiesto chi era che cantava e le ho raccontato tutta la storia di Cassy e ha detto che appena arrivava a casa andava a comprare il cd ;) ), si arriva finalmente in questa cittadina tutta verde!
Verso le 20 vado con mia madre vicino al teatro ad aspettare tutte quelle del blog..verso le 20.30 scende da una macchina un biondo (beeellissimo) si avvicina ed è Francesco, mi passa vicino ma dall'emozione non mi sono mossa, anche perchè lui andava di fretta.
Alle 21 circa arrivano le ragazze del blog, presentazioni si prendono i biglietti e si entra in teatro, tra l'altro molto molto bello :)
Entra la presentatrice che dice un pò di cose sulla palestra e a nominare Francesco Mariottini parte un applauso fortissimo!!
Inizia lo spettacolo (che si chiama 12 per tutti i mesi dell'anno, alla fine si scoprirà che Francesco invece che 12 mesi voleva fare 4 stagioni xD) con due balletti dei ragazzi e si arriva al mese di ottobre dove c'è Frà che schiaccia l'uva insieme ad una ragazza :D
A novembre (credo xD) c'è Frà che balla con un paio di pantaloncini color carne, che sembravano proprio la sua pelle :shifty: , e con due rami in mano.
Dicembre lo vede con dei pantaloni bianchi e una camicia nera che brinda con le ragazze.
Gennaio entrano due ragazzi con delle tutine aderentissime su degli sci, che fanno un ballo stupendo, uno dei due ragazzi è Francesco!
Febbraio, il mese più divertente, entra Frà vestito da gallo ahahahah
Marzo (penso eh!) balla un tango con una ragazza, lui vestito tutto di nero e un cappello bianco.
Aprile o Maggio c'è Frà vestito da spaventapasseri (che fidatevi non ha spaventato neanche una mosca xD) che poi durante il ballo rimane solo con dei pantaloni..
Luglio è stato il mese più bello in assoluto!! Arriva questo Principe solo con un telo in vita, senza maglia, che balla con una ragazza molto carina e poi lui rimane in costume :woot: ;)
Finisce lo spettacolo, circa a mezzanotte, e si esce ad aspettare Frà per fare gli autografi e le foto..Fuori dal teatro si incontra anche la mamma di Alice (Bellagamba n.d.r. xD) e la sua sorellina Arianna..sono identiche lei e Alice :o: :)
Dopo un pò, dopo aver preso un pò di freddo, ecco che in lontananza si vede un ragazzo bellissimo..
Stella (stellina65) mi porta davanti a lui (potete immaginare come mi tremavano le gambe) e mi presenta dicendo "Frà lei è Cinzia, è un pò timida, è l'amministratrice del forum delle Fracassine" lui mi guarda mi da due baci ( :wub: ) e fa "Ah ma allora sei importante!" ahahahahah
Gli consegno la lettera dicendo che è un'altra nostra lettera e lui promette di leggerla a casa, poi è il momento di fare la foto (vi giuro che mi tremavano le gambe in una maniera assurda) dopo la foto da sola la facciamo io Frà e Monica (Niki75) e poi fa un autografo a me (A Cinzia con tutto l'affetto. Francesco Mariottini) e l'autografo al forum.
Poi però va via perchè ha dormito solo tre ore e poveretto era stanchissimo!
Lo spettacolo è stato meraviglioso..ma Frà ha ballato in un modo non divino molto molto molto molto di più, appena inizia a ballare ti si chiude lo stomaco in un pugno e ti viene la pelle d'oca..è una sensazione più che meravigliosa, fidatevi!
Ringrazio tutte le ragazze del blog..Monica e Stella (per il supporto morale xD), Simona e la figlia Francesca, Anna, Tiziana e Francesca, zia Jo e tutti gli altri che c'erano!
L'ultimo ringraziamento (ovviamente non perchè meno importante, anzi!) va a Francesco Mariottini perchè è stato di una dolcezza e gentilezza davvero fenomenale!
Unico rimpianto? Non aver conosciuto Rossella Paolo e Ema e ringraziarli di aver messo al mondo una creatura così divina!
P.s. le foto spero le mettano quelle del blog perchè la mia macchina fa i capricci -_- <_<

Regalino per tutte voi!
Cliccate sull'immagine per ingrandirla!

SPOILER (click to view)
image
 
Top
~Ila~
view post Posted on 22/6/2009, 13:51




*____________________________________* graaaaaa ciiiiiiii
 
Top
~ Arby ~
view post Posted on 22/6/2009, 13:55




eccola quaaaaaaaaaaaaaaa..brava fubinaaaaaa xD, anche se stai delirando almeno hai portato il tuo compito a termine :lol: .Sei l'admin migliore del mondo xD. Capisco cos'hai provato e più a meno immaginavo ed è già tanto che sei ancora "intera"(per modo di dire :lol: ) visto che i segni di deliramento gli hai dato prima ancora di partire( orario treno scazzato xD) e il mex che eri arrivata a jesi quando eri da poco partita xD. cmq ho salvato la tag che dopo ti faccio leggere.
Brava tesorina mia, e non vedo l'ora di vederti x sapere tutto dal vivo ;)
 
Top
• Cììì
view post Posted on 22/6/2009, 14:04




Il messaggio è partito da solo -_-
E comunque vedi che dire In bocca al fubu porta bene aahahaha
L'8 agosto forse vado a Gubbio *-* :wub:
 
Top
*SweetKiss*
view post Posted on 22/6/2009, 14:17




Grazieeeeeee Cìììììììì *_______*
il principino è bellissimo e bravissimo e lascia delle emozioni indescrivibili :wub: :wub: :wub:
 
Top
elisac89
view post Posted on 22/6/2009, 14:22




ehhh Cìì finalmente l'hai visto....bellissimo resoconto!!!!!
graaaaaa :wub:
 
Top
Eye in the sky
view post Posted on 22/6/2009, 14:37




ahhhahahahhahahaahhaahhahahahahah....e io che pensavo avessi passato la serata al pronto soccorso perchè non riuscivi a rinvenire dopo l'avvistamento delle 20:30..ahahahahahhha....lasciami perdere.Cììì....

GRAZIE PER IL RESOCONTO...E PER L'AUTOGRAFO!!!!!!.....
Eccerto che sei importante..ehehehhe

DUE MESI:
A novembre (credo xD) c'è Frà che balla con un paio di pantaloncini color carne, che sembravano proprio la sua pelle , e con due rami in mano.

Gennaio entrano due ragazzi con delle tutine aderentissime su degli sci, che fanno un ballo stupendo, uno dei due ragazzi è Francesco!

INIZIO E FINE....eeeeeeeeeeeeeeh.....XDXDXD

graaa graaa graaa


 
Top
xsempre
view post Posted on 22/6/2009, 15:37




Grazie ciii bellissimo resoconto molto emozionante...grazie anche per l'autografo..immagino come ti senti..vedere un angelo...
 
Top
• Cììì
view post Posted on 22/6/2009, 15:45




Esatto Anna..è stata una visione divina..
Roby a dirti la verità pensavo di passare anche io la serata al pronto soccorso xD
Non dovete ringraziarmi per l'autografo :)
 
Top
Giorgia Paola
view post Posted on 22/6/2009, 18:23




Davvero splendido ^_^ :wub:,grazie mille cara Cinzia :);spero con tutto il cuore di poter rivedere presto Franceschetto Bello :wub:. :wub:
 
Top
CUBETTAFRA
view post Posted on 22/6/2009, 19:48




graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mille!sono felicissima che l'hai incontrato!bellissimo resoconto!!!!!!!!!!
 
Top
Niki75
view post Posted on 22/6/2009, 22:45




Grazie a te Cinzia. Io alla fine non ho fatto assolutamente nulla di particolare.
Sono felice di averti conosciuto e spero che tu venga a gubbio.
Per quanto riguarda lo spettacolo concordo in pieno, fra e' stato superlativo, soprattutto nell'esibizione di novembre e nel tango secondo me.
Complimenti per il resoconto, e' perfetto.
Monica
 
Top
stellina65
view post Posted on 23/6/2009, 00:55






Ciao Cììì......

ma sei sempre cosi' timida o e' soltanto Francesco a farti diventare cosi'?

Mi ha fatto davvero piacere conoscerti anche se abbiamo parlato poco.
Ci vedremo l'8 Agosto a Gubbio sicuramente.

Un bacio grande anche a Niki75!!


:wub:
 
Top
elyhoney
view post Posted on 24/6/2009, 00:07




Graaaaaaaaaaaaa importantissima Admin nostra!!!^_^
Troppo bello il resoconto e Grazie mille anche per l'autografo sia a te che al Prince!:wub:
Sono contenta che alla fine sei rimasta viva fino alla fine :lol: e anche per la bellissima serata che hai passato!:D
 
Top
13 replies since 22/6/2009, 13:46   132 views
  Share