Cassandra:Concerto all'Alcatraz di Milano, 22.05.2009

« Older   Newer »
  Share  
elyhoney
icon12  view post Posted on 23/5/2009, 15:35





Ed eccomi qui a raccontare la meravigliosa serata di ieri!
Parto da casa e prendo la metro verso le 17(sempre con Cassy nelle orecchie!:D ):direzione Duomo,dove poi alle 19 avrei incontrato la Eli,Monica e Giulia.Nel frattempo ho fatto un po’ di sano shopping perché avevo bisogno di alcune cose e così è arrivata l’ora finalmente eheheh!
Ci si trova e si parte insieme verso l’Alcatraz.Arrivate lì abbiamo incontrato la mitica mamma della Eli e le Cassandrine (Angy,Ilaria,Elisa e Sara) e tra foto e chiacchiere è arrivata l’ora di cena…Siamo andate al Mc e dopo un po’ è arrivato il pullman da Firenze…Baci ,bacini,bacetti e presentazioni xD…dopo un po’,verso le 21.30 siamo andati tutti al locale cantando i cori uahuhauhuah tutti che ci guardavano ahahahah…Lì davanti poi abbiamo incontrato ancora altri ragazzi dei forum…Dopo essere entrati ci siamo posizionate sotto al palco e man mano arrivavano altre persone…Ad un certo punto atmosfera :P ed il gruppo che accompagnava Cassy ha aperto il concerto con due canzoni loro.Finalmente poi è arrivata lei…bellissima,vestita troppo bene veramente!...E da lì sono iniziate le emozioni…Ha aperto il tutto con Gocce in mare aperto,poi ha cantato un po’ di canzoni del suo cd,Feeling better,What’s Up,If I were a boy,Parlami d’amore,Il mio canto libero,Zombie :wub: e basta se non sbaglio…ah ha chiuso il concerto con il bos di Gocce in mare aperto…Così è finito,dopo solo un’oretta,il concerto…Non è durato moltissimo ma è stato fantastico,incredibile…Cassy ha cantato divinamente,è stata proprio brava!
Beh a quel punto siamo rimasti un po’ di tempo tutti lì a bere qualcosa e a ballareee!!!*_*…..Troppo belline le Cassandrine che facevano il trenino ahahah
Verso mezzanotte dopo avere pagato siamo andati in un bar dove poi sarebbe arrivata Cassy…Io purtroppo a mezzanotte e mezza sono odvuta andare via perché mio padre è venuto a prendermi a quell’ora…Quindi sono entrata a salutare tutti…ho salutato fuori gli altri e poi ho salutato anche Gianni che mi fa “Ma come vai via?! Ma guarda Cassy sta arrivando proprio adesso!” Ehhhh Gianni,purtroppo -.-‘’…Così mi ha detto che lo avrebbe detto lui a Cassy.
A malincuore,quindi,son tornata all’Alcatraz con la Eli e Monica e sono andata via :(
In macchina mentre raccontavo tutto a papà,contenta ma dispiaciuta di non avere salutato Cassy,mi suona il telefono…La Eli!Ehehehe ho capito subito,me lo immaginavo :P (Graaaaa ^_^)…Mi dice “Pronto Eli!Aspetta un attimo!”…Ed io “Noooo Eli!!”….Dopo un po’ sento “Pronto!Ciao ma sei andata via!”(Caaaaaaaaassy,amore ^_^)…ed io “Eh si,mi dispiace!Solo che mi aspettavano ormai”…e lei”Lo so,lo so.Poi anche io ho fatto tardi quindi”….e io le faccio “Vabbè ma figurati non ti preoccupare!!!”….E lei”Vabbè l’importante comunque è che ti sia piaciuto”….”Ceeerto!!!Bellissimo,sei stata brava davvero,complimenti!”….E lei “Ok dai allora ti mando un bacione,ciao!”……”Anche a te Cassy,grazie!”
Fine.

Mi ripeterò,ma è stata veramente una serata speciale…Per Cassy e per tutte le persone che erano lì…GRAZIE A TUTTIII TUTTIIII TUTTIIIIII!!!...A quelli che già conoscevo e che sono stata contentissssssima di rivedere e a chi ho conosciuto ieri….SIETE TUTTI FANTASTICI,CASSY COMPRESA E NESSUNO ESCLUSO!!!....Un bacioooooo!

(Scusate se c’è qualche errore…poi rileggerò con calma ed eventualmente correggerò :D )
 
Top
Eye in the sky
view post Posted on 23/5/2009, 15:41




grazie elyyyyyy...... ^_^ :rolleyes: :)
 
Top
cricchia08
view post Posted on 23/5/2009, 15:44




grazie ely :)
 
Top
~ Arby ~
view post Posted on 23/5/2009, 21:01




elyyyyyyyyyyyyyyyyy graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :)
 
Top
elisac89
view post Posted on 23/5/2009, 22:29




elyyyyy grazie a teee...mi fa sempre piacere vederti!!!!
è stato il minimo farti chiamare da cassy!!!
un bacione
 
Top
daria69
view post Posted on 23/5/2009, 23:44




sei un tesoro.. avrei voluto esserci anchio ... ma leggendo il tuo resoconto della serata è come se ci fossi stata davvero...
 
Top
Nunzietta
view post Posted on 24/5/2009, 10:33




Ely grazie del resoconto, qnt avrei voluto esserci anke io ma abito in una schifo di città dv chiamano sl roberta e pasqualino (la prima x la 4 volta e il secondo x la 2 e ke du bals)me vole Cassy o anke il Mariotsssssssssssss


P.S. ANke io vglio vederla dal vivooooooooooooooooooooooooo XD
 
Top
~Elle_Lae«
view post Posted on 24/5/2009, 18:01




brava Elyyyy xD


(ci vediamo il 31 a Trezzano vero vero vero verooo? xD)
 
Top
elyhoney
view post Posted on 24/5/2009, 19:30




Grazie a tutte!:D

Ellyyy!Ancora non c'è niente di sicuro ma penso di si!:)
 
Top
~Elle_Lae«
view post Posted on 25/5/2009, 16:50




okay Eli xD così balliamo ancora ahha
 
Top
elyhoney
view post Posted on 26/5/2009, 14:31




Ahahahahahah ovvio! ;)
 
Top
10 replies since 23/5/2009, 15:35   179 views
  Share