Presentazione "Gocce in mare aperto" alla Mondadori di Milano

« Older   Newer »
  Share  
elyhoney
icon12  view post Posted on 14/5/2009, 18:28




Buonasera Frachine mieee!!!Sono appena arrivata a casa dalla Mondadori!*_*
Allora…tutto inizia stamattina…chiamo la Eli mia e le dico che sono in dubbio perché forse ero sola ecc…e così è stato fino all’ultimo eheh…poi fortunatamente la mia amica (Graaaaazie!!!)si è offerta per farmi compagnia e così dopo scuola e pranzo siamo uscite…verso le 16.00 siamo arrivate in Duomo e ci siamo dirette alla Mondadori dove già c’erano alcune Cassandrine e dove ho finalmente preso il Cd!!!!!!!…poi siamo andate a recuperare Elena (Eleee sono io la Elisa di cui non ti ricordaviii :D)e siamo tornate giù…Dopo un po’ di tempo passato assieme ad ascoltare e riascoltare “Gocce in mare aperto”…sono arrivate le Cassandrine di Torino :D e la nostra Elle!...Ancora un po’ e ci hanno fatto entrare…Poi è arrivata Cassy,carinissima e bravissima…Ha cantato quasi tutto il cd (ma credo che abbiate visto lo streaming,oppure vedrete i video xD)…Alla fine ci hanno fatto passare per gli autografi e le foto…Quando sono arrivata le ho detto il nome e mi fa “Ah si ma noi ci siamo già viste!!!”…Si è ricordata di me!Amore!!!:wub:(ci siamo viste l’ultima volta a Novembre!)…Vabbè,mi fa l’autografo “A Elisa piccola frachi e grazie per essere presente…Cassandra” ^_^ A questo punto faccio la foto,bacino e le dico “Allora ci vediamo il 22!” e lei “Ah bene bene!!Salutami il forum!”(Quindi vi saluta Cassyyy!:P) e poi sono andata…(anche perché poi quel tizio ci mandava subito fuori -.-‘’)
Un grazie enorme a tuttiiiiiiiii…Eli,la mia amica che nonostante tutto è venuta con me!,Elle ed Elena mi ha fatto piacere conoscervi!!!...così come per tutte e Cassandrine che non conoscevo!!!Grazie anche a voi e a chi già conoscevo per il,seppur breve,bellissimo pomeriggio!!!:D


Ah dimenticavo…purtroppo non avevo la digitale quindi ho fatto un paio di foto e video col cell ma sono di scarsissima qualità quindi ve li evito xD
 
Top
Eye in the sky
view post Posted on 14/5/2009, 18:41




(ma credo che abbiate visto lo streaming,oppure vedrete i video xD)…
VEDRò I VIDEO...U.U...credevo di essere arrivate in tempo sul forum per vedere almeno una parte della presentazione..ma nulla...me ne sono ricordata troppo tardi..XDXDXD...accidenti!!!!
Grazie mille elyyyyyyy......
 
Top
cricchia08
view post Posted on 14/5/2009, 18:43




grazie ely!!
 
Top
daria69
view post Posted on 14/5/2009, 19:13




grazie mille...
 
Top
Nunzietta
view post Posted on 14/5/2009, 19:15




La Elle kissà ke avrà combinato *_*
Grazie Ely for this resoconto bello *______________________*

P.S. Anke io vgolio vedere la Ci dal vivoooooooooooo XD
 
Top
*princess*88
view post Posted on 14/5/2009, 19:22




Elyyy...grazie mille per il resoconto :)
 
Top
elisac89
view post Posted on 14/5/2009, 21:05




elyyyyyyyy!!!! brava bel resocontooo...giornata stupenda!!!!!
al 22 *_* un bacioneeee
 
Top
~Ila~
view post Posted on 14/5/2009, 23:12




graaaaa elyyyy!!!! bellissimo resocontooo *_____*
 
Top
sally02
view post Posted on 15/5/2009, 17:02




ely :)
ora mi ricorderò di te :) ...anche per me è stato un piacere conoscerTi e conoscerVi ^_^
Alla prossima ;)
 
Top
~Elle_Lae«
view post Posted on 15/5/2009, 21:58




CITAZIONE (Nunzietta @ 14/5/2009, 20:15)
La Elle kissà ke avrà combinato *_*

.__. io sono bravissima e tranquillissima Nunù xD


comunque bel resoconto e bellissimo pomeriggio *_____*
anchio sono felice di avervi conosciuto =D
 
Top
Giorgia Paola
view post Posted on 18/5/2009, 01:39




Ely tesoro,grazie mille per il bellissimo resoconto :);è un vero peccato che io non sia potuta andare,ma purtroppo abito troppo lontano :( :(
 
Top
10 replies since 14/5/2009, 18:28   148 views
  Share