Presentazione "Gocce in mare aperto" ai Gigli

« Older   Newer »
  Share  
~Ila~
icon6  view post Posted on 10/5/2009, 11:48




Ed eccomi qui, finalmente dopo 9 mesi, a fare un altro resoconto.
Spero di non dimenticarmi niente e che questo resoconto vi piaccia...però prima volevo fare dei ringraziamenti, come ho fatto ieri sera x sms, Grazie a tutti i presenti, Grazie a Gianni, Grazie a lei...a Cassy!!!
Allora, tralascio il viaggio...arriviamo alle 16.30 ai Gigli, appena entrata nel parcheggio, io squillo alla Vale :P, entriamo e vedo Gianni con la Reby e Clau, però a mamma e babbo indico solo Gianni...mio babbo dice “c’è già Cassandra...cantano” e io “No” e infatti erano la Reby, le twins,Imma e le altre che cantavano Gocce in mare aperto...comunque stavo decidendo con i miei dove trovarci, e intanto guardavo le mimme e la Vale fa: “l’Ilaaaaaaaaa”, così sono andata a salutare le twins, Imma e non mi ricordo xd chi ci fosse lì con le twins e poi vado a dire ai miei che ci troviamo lì dal palco e che se mi sposto gli invio un sms...ritorno dalle mimme e dai mimmi...saluto l’Ire, Clau, la Sary, la Slu, Peppe, la Chia, Matilde, l’Elvi, l’Agne e le altre (scusate se non metto tutti i nomi), poi arrivano la Marty, Luca (cioè Sasha) e la Moni e siccome erano le cinque, ci appostiamo davanti al palco...io a sinistra con Elisa, Clau, la Chia, Peppe, l’Ire, la Giulia e l’Elvi (se mi dimentico qualcuno perdonatemi!!!)...in centro invece c’erano la Reby, l’Ange e l’Agne e le altre dietro di loro...arriva la Mary e la presentatrice sale sul palco, ci chiede dove Cassy aveva debuttato nel 2002, a che concorso e quanto si è classificata...Peppe le ha risposto a tuttooo e noi in coro prima “Si vole Cassandra ehhh ohhh” poi “La curva Cassandrina siamo noiii siamo noiii la curva Cassandrina siamo noi”. Poi la presentatrice chiede a una bimba a che edizione di Amici ha partecipato Cassy...e finalmente, dopo averci chiesto di cantare un pezzo di una sua canzone (visto che ci aveva sentito prima che le cantavamo tutte) e noi “Ascolterò dischi e poesie, esalterò le mie manie...camminerò da sola per i giorni giusti e quelli no...inventerò storie tutte mie, sfogherò le mie fantasieee e morderò la vita, mi leccherò le dita e riderò”, la fa entrare e noi “ohhhhhhh ohhhhhhhhhh Cassandraaaaaaaaa” :D
Parlano un po’ di “Gocce in mare aperto” e del 22 maggio all’Alcatraz, poi Cassy canta “Dischi e poesie” *____________________________*, poi Amici, se si sente con qualcuno (“Sì”), amicizia con Roberta (“ci sentiamo ancora”) e...rapporto con Fra M. (ehm ehm ehm) “la prima volta che l’ho visto gli ho detto: mamma quanto sei bello, mi dai il tuo numero? E lui: se entriamo entrambi sì...e siamo entrati entrambi...a me lui piaceva tanto, però non potevo perdermi in una storia d’amore perché avevo provato per 5 anni ad entrare nella scuola e se lo facevo ero finita :P e comunque ci sentiamo ancora ^_^” poi la presentatrice le dice che ultimamente però i flirt nella scuola di amici sono tanti e lei risponde, mi sembra perché ero ancora alla domanda precedente io xd, “Sì e ce n’è stato uno pure nell’altra squadra...”(Rooobbbeertta e Pppassquuallinno xd).
Ricanta...è la volta di “Amarsi è” e “Gocce in mare aperto” *_______*, poi la presentatrice le dice che ha scritto anche una canzone...Un unico battito...poi han parlato di Fubu e Cassy ha detto che al massimo a lui può essere dedicata Amarsi è, perché è una canzone d’amore, che Un unico battito l’ha scritta per noi e immedesimandosi pure in noi...e che spera che per scrivere nuove canzoni non debbano sempre finire delle storie d’amore.
Chiedono a una ragazza lì presente, Lisa, che l’ha vista per la prima volta, se vuole farle una domanda e lei le chiede se ha pensato di duettare mai con un artista importante e lei “Sì...con...” e ce l’ha fatto dire a noi che abbiam colto l’occasione naturalmente e abbiamo “urlato” “Giorgiaaa”...e Cassy “perché ho iniziato cantando le sue canzoni e perché è la mia cantante preferita da sempre” allora la presentatrice ci dice che dobbiamo darci da fare e la Ci “eh si son già dati da fare, perché io Giorgia non l’avevo mai incontrata e ancora non l’ho mai incontrata, ma il giorno di Capodanno, che ho festeggiato insieme a loro, perché stiamo molto insieme, mi hanno regalato l’autografo personale per me di Giorgia”.
Poi le ha chiesto del tatoo...Cassy ha detto che ne ha due...una farfalla con una C e queste stelline che sono per i suoi due nonni che la guardano da lassù e non possono godersi questo momento e poi ha detto che ha anche una stella, che le abbiamo regalato noi, e che ha il suo nome.
Successivamente Cassy ha cantato “Un anno fa”, il pezzo estivo del cd, “Ora che” e “Un unico battito” *_______*.
In poche parole è stata stupendaaa come sempre, poi siccome aveva ancora voglia di cantare e da nostra richiesta ri-canta “Gocce in mare aperto”.
Dopo, come sempre è stata assaltata per gli autografi, io prendo il mio cd e quando arrivo dico a Cassy “Non so se ti ricordi di me” e lei “Sei l’Ila” e io “la famosa frachi” e lei “la frachi” :wub: :wub: :wub:
Intanto che ri-aspettavamo la Ci, si son fatte le fotine con i mimmi e le mimme *_____*
Poi io volevo andare alla cena, ma i miei non volevano, allora per sicurezza (per fortuna) sono andata da Cassy, ho fatto la foto (in cui son venuta male xd) e le ho detto che volevo appunto andare alla cena siccome il 22 non potrò essere a Milano anche se volevo tanto e che però i miei non volevano e lei mi ha detto di non litigare con i miei per la cena...la saluto e la ringrazio e vado da Gianni a chiedergli dov’era questo posto a Firenze, e parlando con mamma le ha fatto promettere che non andavo alla cena ma sabato prossimo vado al raduno a San Marino...e così saluto tutti :sad: e ritorno a casa.
Giornata stupendaaaaa...spero di ri-incontrare tutti al più presto...magari sabato :D
E ancora un GRAAAZIEEE ENORME A TUTTI/E!!!
UN GRAZIE UNICO E SPECIALE A CASSY :wub:
 
Top
elisac89
view post Posted on 10/5/2009, 11:55




ilaaaa ciccinaaaa...ma che bel resocontooo sono felicissima per te!!! finalmente hai rincontrato la cìì!!!!
 
Top
elyhoney
view post Posted on 10/5/2009, 12:52




Ilaaa!!
Intanto Gra per il resoconto stupendo!!!....E poi sono contentissima per teee!!!un bacione!^_^
 
Top
Eye in the sky
view post Posted on 10/5/2009, 18:54




graaaaaaa Ila....:)....grazie grazie grazie

e...rapporto con Fra M. (ehm ehm ehm) “la prima volta che l’ho visto gli ho detto: mamma quanto sei bello, mi dai il tuo numero? E lui: se entriamo entrambi sì...e siamo entrati entrambi...a me lui piaceva tanto, però non potevo perdermi in una storia d’amore perché avevo provato per 5 anni ad entrare nella scuola e se lo facevo ero finita e comunque ci sentiamo ancora ”------------.......sono un pochetto perplessa......ma quel "ci sentiamo ancora"....beh...mi rende felice!!!....direi che ormai me lo faccio bastare :P
 
Top
~Ila~
view post Posted on 10/5/2009, 19:20




Roby non so se precisamente sono tutte le parole che ha detto...più o meno è il discorso che ha detto però xd
 
Top
Eye in the sky
view post Posted on 10/5/2009, 19:22




ok Ila.....ricevuto;-)......grazie mille..ancora!!!!....:).....ho visto i video di Slushina...ahahaha...troppo divertenti quelli della cenaXDXD.....
 
Top
vero333
view post Posted on 10/5/2009, 19:26




ilaaa graazie finalmente un nuovo resoconto!!!BELLISSIMO!!!Kissss
 
Top
6 replies since 10/5/2009, 11:48   124 views
  Share