Telefonata con Cassy, la ciccina mi ha chiamataaaa

« Older   Newer »
  Share  
~ Arby ~
icon12  view post Posted on 30/4/2009, 14:27




Il 27/04/09, esattamente alle 20:06, la Ciccina mi ha chiamata… o mio dio sono troppo feliceeeeeeeeimageimage …è stata un amoreeeeeeee….Allora, suona il cellulare, e ho avuto come un presentimento che fosse lei perché sono corsa in salone e ho risposto “Pronto?” e lei fa “ciao sei la frachi??” e io subito che non l’ho lasciata neanche finire :P “o mio dio non ci credo..”image e lei troppo dolce mi fa “ma mi hai riconosciuta subito”(come si fa a non riconoscerla?)stavo farneticando, ero troppo emozionata non potete capire e facevo “ mi sto sentendo leggermente male, non ci posso ancora credere” :wacko: e lei che rideva ..poi le ho chiesto come stava e ha detto che stava bene e me l’chiesto anche lei..Poi mi dice “mio padre mi fa, per piacere chiama la frachi che ci tiene molto, però io ti ho chiamata una volta e era spento..” (brutta testa di cavolo che sono..ma come si fa, cioè dico Cassy mi chiama e io non rispimage..roba da non credere ) “povero gianni l’ho assillato però solo perché ci tenevo tanto, comunque me l’ha detto che mi avevi chiamata però in camera da me non prende molto è per quello..ringrazia tantissimo gianni da parte mia”.. “ no ma e lui che ringrazia te e diglielo che ti ho chiamata”.. “ok va bene grazie”.. poi le ho detto “sono appena stata dalle frachi” e lei mi ha detto che sarebbe passata a fare un po’ un giretto veloce per tutti i forum però le ho detto che non riuscivo a beccarla in tag perché vado a connettermi un biblioteca.. Dopo mi fa “ Vabbè cmq la storia con babygilmore poi e tt” e io “ guarda esattamente non so cosa ha detto però ringrazia il cielo che non ero presente quel giorno in tag perché se no mi sarei incavolta nera di brutto, sono una frachi accanita .– e lei che rideva – Penso che ognuno è libero di esprimere una propria opinione ma non venite a dirlo da noi e aspettarvi gli applausi dopo, perché non funziona cosi, se volete andare in un forum perché sostenete solo uno dei due ci sono i forum individuali quindi non siete costrette..” e cassy “ si ma infatti” e io “ comunque non siamo sempre state un forum molto tranquillo e tra noi c’è stata sempre una grande sintonia e serenità e la vogliamo mantenereimage...e poi una di loro ha anche detto che aveva parlato male di fra prima, e le ho detto che se quando tiene a una persona fa cosi pensa cosa fa quando non tiene” e lei che ridava e diceva si ma infatti.. “ comunque noi vi adoriamo e ti amiamo tanto lo sai” …troppo carina e dolce mi dice che anche lei ci adora tanto e che dobbiamo lasciare perdere perché tanto tipo baby andava in giro con anche diversi nick, insomma non era nuova a sto lavoro..E ovviamente le ho chiesto di Fra, come stava e se si sentivano spesso..mi ha detto di si e che sta bene, adesso sta girando il film e aveva detto, se non ho capito male, che passava da noi per parlarci un po’ del film.. poi ad un certo punto ha detto che la stavano chiamando (non so se al tel o a voce) e che era a casa del suo fidanzato ale e quindi fa “C’è un po’ di movimento qui :P ” ..Ah poi le ho anche detto che ho incontrato Fra qua a bologna quando era venuto l’anno scorso con io ballo e che l’unica cosa che ero riuscita a dirgli era stata “salutami tanto cassandra” e lei “ ah però.. grazieeee” e faccio “ e naturalmente mi sono fatta dare anche un bacio :wub: perché voglio dire avere mariottini davanti non capita tutti giorni” …lei che ride… Poi vabbè le ho detto che avevo prenotato il cd insieme a Cììì e non vedo l’ora di andare a prenderlo e che avevo appena visto la copertina , che era stupenda e lei bellissima come sempre..Mi ha detto che speriamo che non ritardi …Le ho chiesto se viene a bologna perché ci tengo troppo ad incontrarla però mi ha detto che è difficile organizzare le serate a nord e infatti ne fa più a sud però magari per la promozione del cd non si sa mai..(speriamooooooooooooooooooooooooooooooo perché la voglio troooooooooooooooooooooooooppoooo incontareeeeeeee) le ho detto che ci tenevo tantissimo ad andare il 22 maggio a milano ma non ci posso andare purtroppo perché i miei non mi possono accompagnare e da sola non mi lasciano..Lei “ quanti anni hai??” “ ne faccio 16 a luglio” con una voce dolcissima “ ma sei piccolina quindi dai è normale che non ti lasciano da sola..mi dispiacee” e mi ha detto che forse ci sarà anche Fra e io “ che bello ci volevo essereeee..eh ovviamente noi vogliamo le fotine e tutto con te e Fra :wub: ..piccolo appunto ecco”- e rido- “ ma certoooooo” mi fa lei..poi la ringraziavo sempre perché ero troppo felice e le ho detto che ha una voce troppo dolce e troppo bella con quell’accento fiorentino..comunque era a milano e l’indomani andava a firenze.. e poi l’ho salutata tantissimo anche dalla parte delle altre frachi e delle cassandrine/i che mi avevano detto di salutarla se mi chiamava…. alla fine ci siamo salutate e mi ha mandato un bacioneimage e quando x la millesima volta l’ho ringraziata mi ha detto che in verità è lei che ringrazia noi e che ci adora..
Insomma, questo è tutto e spero di non essermi dimenticata niente, però capite che mi devo ancora riprendere .. oh però alla fine, anche se ero emozionata da morire, pensavo di non riuscire a spiccicare parola invece ho parlato come una trottola :lol: :P .. Lei è troppo speciale e spero di riuscire a incontrarla perché sarebbe davvero un sogno però una parte del mio sogno grazie a gianni e ovviamente grazie a lei si è realizzato.. E auguro veramente con il cuore, a tutti quelli/e che hanno questo sogno, che si realizzi al più presto perché è veramente troppo bello provare quell’emozione ,anche solo sentire la sua dolcissima voce.. :)
 
Top
CUBETTAFRA
view post Posted on 30/4/2009, 14:31




uaooooooooooooo!arby sono troppissimooo felice per teee!che bell resoconto dettagliato!graaaaaaaaaaaaaaaaaaaazie mille ciccinaaa!che teneraaaaa la ciii!graaaaa, graaaaaaaa e graaaaaa pera avercela slautata!!!!!
quanto mia mancaaaaa!!
che bellooo che poi con fra sta andando tt beneee!
 
Top
~ Arby ~
view post Posted on 30/4/2009, 14:40




visto fra l'ho salutata ..cmq lei è un amoreeeee..
 
Top
CUBETTAFRA
view post Posted on 30/4/2009, 14:42




che amoreeeeeeeee, troppo teneraaa!ti ho commentato il topic pure alle hassandrinee!ma le avevate avvisate dei due cd chee avete prenotato tu e ci??
se la risp è no..le avverto subitissimoo!che stiamo facendo il conto!
 
Top
Eye in the sky
view post Posted on 30/4/2009, 20:19




E ovviamente le ho chiesto di Fra, come stava e se si sentivano spesso..mi ha detto di si e che sta bene, adesso sta girando il film e aveva detto, se non ho capito male, che passava da noi per parlarci un po’ del film..
INTERESSANTE...ehehehehh.... :B): :rolleyes: :shifty: :wub:............. :P

Grazie Arby!!!!!....:)
 
Top
*SweetKiss*
view post Posted on 1/5/2009, 15:25




Arby che belloooooooooooooo!!!!!!!! sono contenta per te che ti ha chiamata e sei riuscita a parlarci..... beneeee tante belle notizie ci da la nostra ciccina.... adorooooooooo
 
Top
Nunzietta
view post Posted on 2/5/2009, 11:48




Bellissimo resoconto molto dettagliato, grazie Arby sn contenta 4 you ^_^ anke io ho dato il numero al signor Gianni, sabato 25 aprile, e aveva dtt ke mi faceva chiamare da Cassy, speriamo incrociamo le dita ^_^
 
Top
xsempre
view post Posted on 4/5/2009, 08:19




Grazie Arby per questo bellissimo resoconto è stato molto dettagliato e so cosa hai provato perchè io ho avuto la fortuna di sentirla due volte...
 
Top
~ Arby ~
view post Posted on 5/5/2009, 06:55




nunù un grandissimoooooooooooooooooo in bocca al lupooooooooooooooooooooooooo..
anna sei stata laprima a cui l'ho detto.. quindi ..
 
Top
*chicca09*
view post Posted on 5/5/2009, 22:25




*_________________________________* grazie mille!!!!!!!!!!!!!
 
Top
~ Arby ~
view post Posted on 7/5/2009, 15:19




CITAZIONE (*chicca09* @ 5/5/2009, 23:25)
*_________________________________* grazie mille!!!!!!!!!!!!!

di cosa???io non ho fatto proprio niente.. ;)
 
Top
Nunzietta
view post Posted on 9/5/2009, 11:29




CITAZIONE (~ Arby ~ @ 5/5/2009, 07:55)
nunù un grandissimoooooooooooooooooo in bocca al lupooooooooooooooooooooooooo..
anna sei stata laprima a cui l'ho detto.. quindi ..

Grazie speriamo (yn)
 
Top
11 replies since 30/4/2009, 14:27   223 views
  Share