telefonata con fra e cassy

« Older   Newer »
  Share  
xsempre
view post Posted on 21/1/2009, 16:36




Oggi 05/01/09 alle 18.03 ho ricevuto una chiamata bellissima..fantastica..troppo bello per essere vero..ancora non ci credo..per la seconda volta ho sentito Cassandra..per la prima invece bensì Francesco Mariottini…
Mamma mia sono rimasta senza parole stupita, esterrefatta..
Era già un po’ di volte che suonava il cellulare ma non potevo rispondere, sento suonare di nuovo il cellulare alzo e mi sento Cassy che dice “Anna??Ciao sono Cassandra” e io “chi??oh dio!!” lei mi ha detto “Ho saputo che hai partorito” io “Si chi te lo ha detto ??” (ma cavolo Anna sono domande da fare cavolo???) lei mi ha detto “Cinzia del forum” io ah ecco..lei mi stava dicendo qualcosa quando sento una voce maschile..che mi fa “Anna Anna ciaooo…” nella mia testa sono passate mille cose ma non credevo fosse lui..mi ha chiesto come ho chiamato la bambina e gli ho detto “Aurora” lui ha ripetuto il nome..poi glielo ha detto a Cassy..e Cassy fa non ha mica capito chi sei..e io no..lui mi fa chi sono io gli ho detto non so..lui fa chi può essere qui con Cassandra la mia risposta in testa era “Chiunque ci potrebbe essere li con Cassy”, per un attimo ho pensato che era lui però non avevo il coraggio di dirlo e neanche ci potevo pensare poi Cassy allora fa Ciccino e lu Eccalà lì ho capito chi era…lui fa “Ma dai sono Francesco ciao..” io “l’avevo capito da Eccalà..non me lo aspettavo..” lui “Sei contenta?” io come no….
Poi mi ha detto come stavo? Se ero stanca? Quando è nata la bambina io imbranata come non so cosa invece di dirgli sabato notte gli ho detto domenica notte..lui mi fa ma quindi oggi..io gli ho detto no non mi ha fatto finire quando ha detto allora ha una settimana io no è nata ieri..a capito mi fa lui…
Poi mi ha chiesto nuovamente se ero stanca io gli ho detto un po’..lui fa adesso è meglio che ti passo Cassandra perché sto guidando e qui c’è la polizia sai com’è…io gli ho detto ma bravo!! Lui fa per una volta dai può passare io si una volta va bene..poi mi ha detto ti mando un bacione uno a te e uno alla piccola Aurora..io grazie grazie di tutto lui mi ha detto grazie a te..mi passa Cassy e mi fa sei contenta??io altroché non mi aspettavo la vostra chiamata…sono senza parole lei fa cucciola riposati e da un bacione alla bambina..e devi poi farcela vedere..io si poi ti faccio avere una foto appena esco e lei mi fa a perché sei ancora in ospedale io le ho detto eh si..lei magari mi farebbe piacere…Io grazie della chiamata mi avete sorpreso non ero preparata…lei figurati grazie a te..un bacio Ciao..e dall’altra parte sentivo anche Fra che diceva ciao..ho abbassato incredula, e un po’ sconcertata per 5 minuti non ho capito più nulla..ho preso il cellulare e le ho mandato un messaggio scusandomi del fatto che sembravo un ebete perché non avevo parlato neanche però ero troppo emozionata..questa giornata è fantastica…

questo è il resoconto della splendida telefonata....
GRAZIE FORUM PER AVERMI REGALATO QUESTE EMOZIONI..NON HO PAROLE..
 
Top
raffy240
view post Posted on 21/1/2009, 18:02




oh anna figuratiiiiiiiiii
siamo felici per teeeeeeeee
cmq anche la mia risp sarebbe stata: chiunque potrebbe essere con lei!
a quanto pare come sempre ci sfugge qualcosa! hahaha
ciccina dai tanti bacini ad Aurora
ti voglio bene
 
Top
MaraLau_potenza
view post Posted on 22/1/2009, 12:31




Amoree..siamo contente che ti abbiano fatto qst sorpresa...tanti tanti auguri ank da parte nostra a tutta la famiglia e grazie a te per averci dato una fracassina Aurora..che bel nome!!
ciaoo un bacione
 
Top
makissa89
view post Posted on 24/1/2009, 23:15




ke bello!!!sono contentissima x te!!!
 
Top
*Bupi*
view post Posted on 26/1/2009, 10:41




grazie anna,e auguri per la bambina!
 
Top
simon@91
view post Posted on 29/1/2009, 21:14




che carini i principiniiiiiiiiii.... sono feliccissima x te e auuri per la bambina
 
Top
ballerina4ever
view post Posted on 2/2/2009, 14:20




...ke bello!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Nunzietta
view post Posted on 3/2/2009, 17:00




Anna sono contentissima x te, Parlare kn il mariots
*_*
 
Top
saraf81
view post Posted on 16/2/2009, 08:54




Ciao Anna , non ci conosciamo ma leggendo i messaggi, volevo anch'io farti le congratulazioni per la nascita di Aurora. Mi sono iscritta al forum solo ieri anche se sono fan di Cassandra e Francesco da quando sono entrati nella scuola di Amici.... posso farti una domanda?..... Come ha fatto Cassandra a telefonarti?... Perdona la sfacciataggine ma sono curiosa..... Tanti saluti....Sara
 
Top
8 replies since 21/1/2009, 16:36   628 views
  Share