Cassy al sistina

« Older   Newer »
  Share  
babyGilmore
view post Posted on 23/12/2008, 01:28




piccole anticipazioni

12 1:10 lunatica88: Eccoci di ritorno......cassy è stata bravissima
23/12 1:13 lunatica88: Ciaoooooooooooooooooooooo.....allora i fiori sono arrivati lei ha fatto un vide per le frachi....e ha preso il regalo di fra dicendo che tanto lo vedeva
12 1:14 lunatica88: Alloraaaaaaaaaaaaaaa lei è entrata dal secondo atto è stata bravissima....ha cantato due canzoni....era emozionata tantissimo
12 1:16 lunatica88: Con fra si sono sentiti ieri hanno detto che la cena si farà devono vedere la data....cmq l'ha detto nel video che ha fatto
23/12 1:18 lunatica88: allora c'erano 3 bernadette che si alternavano....e tutte hanno cantato due canzoni
23/12 1:18 lunatica88: Non gli ha aperti perchè aveva 3000 regali
23/12 1:20 lunatica88: C'aveva un vestito roso tipo tunica romana monospalla con la spalla tutta di swaroscky

 
Top
*chicca09*
view post Posted on 23/12/2008, 12:25




che bello che belloooooooo sono strafelice che si andato tutto bene ma me lo immaginavo *.*
e anche perchè la cena si farààààààà *.*
bene bene
gra vale
gra baby^^
 
Top
*Bupi*
view post Posted on 23/12/2008, 13:27




grazie baby,sono contentissima per cassy!
 
Top
CUBETTAFRA
view post Posted on 23/12/2008, 14:11




sono felicissima per cassy!!!!!Chissà quanto era emozionata ma ce l'ha fatta, ce l'ha fattaaaaa e noi nn avevamo dubbi!
sicurmente indossava un bellissimo vestito!Cmq troppo tenera...anche se nn sono potuta andarci ero li corn mente e cuore!
 
Top
*Nunù*
view post Posted on 23/12/2008, 14:38




Ank'io ero lì kn la mente,ifatti l'ho sognata (grz nonni), ero e sono sicurissicùma ke sarebbe andato tt bene dove la trovavano un'altro cm la Ciccì?Da nessuna parte, perchèlei è lei e nessun altro può esserlo, per chè lei è così, cm la vedi, semplice e fantastica.
Non esiste una sua copia e ne mai potrà esistere, non possono inventarla perchè come possono e vogliono riuscire a mettere all'interno di una persona: gentilezza, simpatia, bellezza, bravura, talento, generosità e ki più ne ha più ne metta
 
Top
xsempre
view post Posted on 23/12/2008, 15:58




bellissimo...la cena fracassina si farà...wow...spero tanto di vedere il video...la notizia più bella è che lei e frà si vedono...
 
Top
marty119p
view post Posted on 23/12/2008, 18:02




che bello!!!!la cena si farà..!E poi fra e cassy si vedono *.* !
 
Top
lady s74
view post Posted on 23/12/2008, 19:01




grazie per queste anticipazioni......ke dire...WOW...1: sono kontenta per cassy ke ieri sera é andato tutto bene....2. sono kontenta ke ieri si é sentita kon frà.. 3. la cena si farà..... non c'é bisogno di dire altro....GRAZIE

Edited by lady s74 - 23/12/2008, 22:01
 
Top
MaraLau_potenza
view post Posted on 23/12/2008, 23:26




che bello staranno un pò insieme..sono contenta xk lei è felice
 
Top
*..kady..*
view post Posted on 24/12/2008, 10:03




Ciao ragazze! Non sono un'utente del forum, spero questa sia la discussione giusta dove poter postare '^^
Comunque il 22 sono andata a vedere lo spettacolo (anche se non per Cassandra, ma per 5 cantanti che c'erano che io adoro) e l'ho incontrata... è un sacco dolce ed ha cantato benissimo ^^ e le sue canzoni non erano nemmeno molto semplici...
Speriamo che alla fine Graziano Galatone (quello che ha scritto l'opera) decida di approvare il cast che c'era quella sera come cast ufficiale dell'opera ** anche se, a sentire una cantante che si è esibita il 22 insieme a Cassandra (che tra l'altro ho scoperto sono amiche oO) ha detto che loro erano lì solo per la presentazione, e non faranno parte del cast del musical :(
Beh, comunque ho scattato un pò di foto (assolutamente a caso, non ho idea di chi io abbia fotografato) quindi se trovo Cassandra da ualche parte casomai ve la posto ^^
 
Top
babyGilmore
view post Posted on 24/12/2008, 12:14




ciao..grazie per il tuo resoconto...ma davvero cassy e le altre non prenderanno parte allo spettacolo??che amarezza...ci rimango di m...a,peraltro il tuo è un giudizio neutro per cui ha davvero cantato bene..
mah...
cmq ancora grazie,passa quando vuoi, baci
 
Top
*chicca09*
view post Posted on 24/12/2008, 19:14




ciao kady..grazie del resoconto..se è cosi davvero..è 1 delusione terribile :( :( spero non sia vero...comunque passa quando vuoi..è 1 piacere :)
 
Top
11 replies since 23/12/2008, 01:28   538 views
  Share