Cassandra al Teatro Aurora per Fabio Gambino, 8.11.2008

« Older   Newer »
  Share  
elyhoney
view post Posted on 10/11/2008, 20:19




Ed eccomi qui a raccontare la mia prima trasferta!
Parto alle 8.00 da Milano con la Eli e arriviamo verso le 10.45 a Firenze dove subito incontriamo Fra,Manu e sua madre,Tania e Monica.Così andiamo a prendere l’autobus (quello che si divide vero raga?:lol: )e finalmente arriviamo al campo sportivo dell’Isolotto.La partita era già iniziata(anzi era quasi finita eheh)…C’erano già un po’ di persone,Fabio(bambino meraviglioso ^_^),in campo i Cassandrini,Gianni,Alessandro e Botta (*.* *.* *.* xD).Dopo un po’ è arrivata Cassy,che bella,ciccina!…La partita è finita con la vittoria dei Cassandrini se non sbaglio con 3 goal di Mary!(brava cicciiii!:))
A questo punto siamo stati un bel po’ tutti lì,tra foto,autografi,ecc…
Verso l’ora di pranzo abbiamo iniziato ad andare verso l’albergo tutti ammassati uno in braccio all’altro nelle macchine :lol:…Ci siamo sistemati un po’ nelle camere e dopo aver parlato un po’ con Cassy,che poi è andata a casa,abbiamo pranzato tutti insieme con Botta(Francesco sei un grande!Disponibile,simpatico,per niente sulle tue,fantastico…Tutto apposto!:P ^_^)
Dopo pranzo tutti a riposare in camera e verso le 19.30 pronti per andare a teatro a Scandicci.
Lì troviamo di nuovo le Frachi!e ci mettiamo in fila…prendiamo i posti e incontriamo anche Chicca09.
Vabbè la serata l’avete vista…Tutti bravi (Truzzo…:lol: ) e Cassy strepitosa,poi “Zombie” con la band!!!
E Fabietto che è salito sul palco con i suoi…troppo dolce!Gli auguro con tutto il cuore che vada tutto per il meglio!
Ah altra cosa della serata:Il video per Cassy…Quello era un attentato alla nostra salute ahahahah tutte quelle immagini,il ballo di Natale…vaaaaa beh!xD
A fine serata aspettiamo tutti enel frattempo arrivano Cristina(che cantava di continuo!che forte!)e Gennaro...io lo adoro fa troppo ridere!Vede Gianni e fa "Paaaaapi!!!Vieni qui!!!!":lol:
Dopo un bel po’ ci dividiamo nei taxi e arriviamo alla trattoria.Abbiamo finito di mangiare alle 4 e passa…qualche foto con Cristina(troppo simpatica e molto disponibile anche lei!),e con Gennaro(idem per lui,Genny ti amo ahahahhahahahah) e poi in albergo.
Sveglia alle 9 (un sooooonno),colazione,qualche chiacchera e poi in stazione.
Pranzo e dopo di nuovo sul treno :(
Sono arrivata a casa stanca morta ma stra-contenta.


Grazie a tutti.
Grazie alla Eli(che mi sopporta sempre :P)
Grazie alle mie ciccine Frachi!!!Frà,Manu,Tania,Monica che bello conoscervi!Sono stata benissimo con voi!Che risate!Spero proprio di rivedervi prestissimo!Stessa cosa per Chicca!Bellissssssima serata!!
Grazie a Chiara,Mary,Slushi,Sary,Claudio,Sere,e tuuuuutti i Cassandrini e le Cassandrine(scusate se non faccio tutti i nomi xD).
Grazie a Gianni,Cristina,Gennaro,Botta.
Grazie a Cassandra!!!Tesoro sei unica!!!:)




EDITO!per scrivere una cosuccia:
Io lo sapevo che ad elencare i nomi mi sarei dimenticata qualcuno!...In particolare,Sono stata molto contenta di conoscere anche altre due Frachi!:Mara e Lau!!!Un bacino anche a voi,e scusatemi!:)

Edited by elyhoney - 12/11/2008, 22:30
 
Top
lady s74
view post Posted on 10/11/2008, 20:38




ely...grazie per il resokonto....si vede proprio ke avete passata una bella serata e un bell dopo sera...hihihi...
 
Top
*princess*88
view post Posted on 10/11/2008, 20:41




grazie per il resoconto.......si vede che vi siete divertite..... :)
 
Top
marty119p
view post Posted on 10/11/2008, 20:45




grazie mille x il resconto..!!!
 
Top
manu-fracassina
view post Posted on 10/11/2008, 21:00




ely ciccina grazie del resoconto
anche io faccio dei ringraziamenti veloci
a elisa che vale anche per me è lei che mi sopporta quando sclero ....grazie ciccina
a frà ....quante risate ..se le pareti della camera potessero parlare sai quante ne direbbero ......eeeeee allora???.hihih
a tania e monica sono contenta di avervi conosciute e della lunga chiacchierata....
a ely idem contentissima di averti conusciuta sei veramente troppooooooo simpatica......
a gianni che fà sempre tutto il possibile perchè le serate vadano bene

e per finire a CASSY che ci regala mille emozioni...
 
Top
STELLINA 85
view post Posted on 10/11/2008, 21:08




ely grazie per il resoconto
hai descritto benissimo la serata
anke io faccio dei ringraziamenti veloci a tutte le frachi presenti mi ha fatto molto piacere conoscervi siete persone fantastike
una grazie particolare a monika che mi ha sopportato dal venerdi sera...

e poi un GRAZIE gigantesco a Cassy per le emozioni ke mi ha trasmesso durante la serata emozioni che solo la sua voce puo far scaturire era la prima volta che la sentivo cantare dal vivo e stata fantastica...

e per finire un bacione a Fabio un bambino davvero dolcissimo...
 
Top
elisac89
view post Posted on 10/11/2008, 22:16




eccomi anke io...ai ringraziamenti!!!!
è stata una bellissima giornata e serata...sono stata benissimo con voi!!!!
ely, manu, frà, tania, monica e le altre frachi che c'erano (chicca, MaraLau tutte) le cassandrine sono troppe a nominarle tutte!!!
e grazie a cassy x la persona meravigliosa che è, il piccolo fabio un grosso in bocca al lupo!!!
 
Top
frapooh
view post Posted on 10/11/2008, 22:23




Eccalàààà
come non ringraziare Elisa1 Elisa2 Tania monica e la mia cicci.... e Ade
serata fantastica... e un piacere enorme nell'aver conosciuto delle persone eccezionali!
GRAZIE DI CUORE A TUTTE VOI !

Eh.... se ripenso a tutte le cose dette, alle battute e a quel bel balcone che doveva ospitarmi per la notte... vero Manu ????

E per finire un grazie enorme alla nostra Cassandra.. la nostra stellina... la nostra sorellina innamorata...
Grazie per tutte le emozioni che trasmetti ogni volta che apri quella dolcissima boccuccia.... però mangia... dai retta ad Alessandro! ! !

 
Top
manu-fracassina
view post Posted on 11/11/2008, 17:52




hahahahah cicci vedo che nn ti sei scordata del balcone vero???.....bè dai almeno quel poco che abbiamo dormito è stato in un letto.....ti sei salvata..hihihih...grazie ancora del resoconto.....
 
Top
Niki75
view post Posted on 12/11/2008, 14:23




Ci sono anch'iooooo!! Come al solito, scusate il ritardo.
Ho passato due giorni stupendi, grazie di cuore a tutte!!!
Manu, Francesca, Tania, le due Elisa, sono felicissima di avervi conosciuto e grazie infinite per come mi avete accolto tra di voi.
Tania, non dirlo nemmeno per scherzo. Io sopportato te? Al massimo e' il contrario!
Se ripenso a quei giorni mi viene gia' la nostalgia, quante chiacchere e risate che ci siamo fatte tutte insieme!!!
Speriamo di poter replicare molto presto.

Un grazie infinito va alla nostra bravissima e dolcissima Cassy. Era la prima volta che riuscivo a sentirla dal vivo e le emozioni che mi ha dato sono indescrivibili, mi viene ancora la pelle d'oca!!!
In bocca al lupo piccola Cassy, ti auguro di ottenere tutto cio' che desideri perche' te lo strameriti!!!!!!!!!!
 
Top
~Ila~
view post Posted on 24/11/2008, 16:31




Innanzittutto bellissimo resoconto ely...hahah quel video...Marty ce vuole fa morì,...secondo me era d'accordo con Cassy e Fra...hahah sclero XD
Io dovevo essere lì con voi però ho visto da casa...e dico:
Graa a Cassy, a Fabio (dolcissimo sul palco...stavo piangendo), a Gianni, alle Cassandrine/i e alle Frachiii che per la serata e il giorno dopo mi hanno sopportato e sempre mi sopportano!!! Vi adoro e vi voglio tantissimo bene...speriamo pure di incontrarci ^_^
p.s. hahahah Gennarì fa morire dal ridere, testato direttamente...ihih Cristina
 
Top
10 replies since 10/11/2008, 20:19   341 views
  Share