Milano Bicocca Village, Grazie Cassy...

« Older   Newer »
  Share  
CUBETTAFRA
view post Posted on 1/10/2008, 18:27




Partiamo subito nel dire che è stata una giornata bellissima…e la seconda volta che ho visto Cassy!! :wub:
Hanno già scritto tantissimi perciò non mi dilungo tanto…

Alle 15.45 arrivo alla Bicocca Village con mio padre e il mio cartellone cassandrino e fracassino(posto poi le foto, e ho fotografato anche il cartellone).
C’è tanta, anzi tantissimaaaaa gente!Non ci potevo credere. Tutto il primo piano e pure il secondo e anche le scale mobili erano piene! :woot:
Comunque cerco un angolino e alla fine trovo un posticino in prima fila ma da quella posizione avrei visto Cassandra e gli altri da dietro..
Così mentre mio padre si è fatto un giro mi guardavo intorno e riconosco subito le cassandrine con i palloncini a cuore rossi con su scritto “Cassy”..bellissimi!
E’ solo che c’era tantissima gente e onestamente ero un pochino intimorita… ^_^ comunque sono andata da loro e mi sembrava di aver riconosciuto tra loro Rossana dalle foto nel forum ma me ne sono stata all’inizio zitta. Poi dopo pochi minuti con un passaparola mi hanno chiesto se ero del forum perché Ross mi aveva riconosciuto e allora ho iniziato a chiacchierare con loro, e mi sono presentata.
Non me li ricordo tutti(scusateeeeee) ma c’erano Rossana, Elisa, Rachele, Serena, Chiara e elyhoney e anche due cassandrini.
Comunque abbiamo iniziato i cori, principalmente contro la fans di Federico(alcune vicino a noi).
Io ero in seconda fila perciò vedevo abbastanza bene e mi sono divertita tantissimo! :D
Dopo un po’ salito sul palco Federico, Cassandra(bellissima e ciccina come sempre), Antonino, Severio e Valentina.
Cassandra è stata dolcissima, ogni volta veniva verso di noi e ci salutava, ci sorrideva e ci mandava tanti bacini! :wub: Ha ricambiato anche il mio saluto! Poi salutava anche le persone al piano sopra, cosa che gli altri non facevano…
Quando poi c’erano altri sul palco allora lei ci parlava dal gazebo. Ci salutava, ci ringraziava e ci ha detto che o lanciavamo i regali o glieli portavamo. E indovinate cosa hanno fatto la maggior parte di noi, compresa me?
Naturalmente siamo corse da lei, facendo il giro!
Abbiamo chiacchierato, ha fatto qualche foto..io non sono riuscita ma ho già le foto con lei di Noceto, e ci ha fatto gli autografi.
Io me lo sono fatta fare su una foto che avevo già autografata da lei davanti a e dietro ha scritto”bacioni a Francesca con affetto!!Cassandra. Ogni volta me lo riguardo!!!
All’inizio non mi ha riconosciuto appunto mi ha chiesto il nome e io ho detto”Francesca, quella di Noceto..ti ricordi?”
E lei ha fatto una faccia tipo”mi ricordo!”e mi ha sorriso dicendo “Si, si certo!”. Ogni volta però che ci avvicinavamo i bodyguard ci rompevano e ci allontanavano facendo arrabbiare Cassy...
Maledetti! :angry: E anche se Cassandra voleva far entrarci nel gazebo non ha potuto…
Ogni volta poi si girava, sperando che non toccasse a lei così poteva finire di fare gli autografi..appunto ogni volta che Federico che faceva il presentatore annunciava che toccava ad Antonino..sospirava dicendo tipo”per fortuna”. Tenera!
Poi quando è toccato a lei ho visto che i posti della curva cassandrina erano stati occupati perciò non ho potuto vederla mentre cantava e sono tornata di la. Appunto si lamentava che c’erano pochi cori nelle ultime canzoni perché noi la stavamo aspettando dietro! :wacko: :P
Ho incontrato pure due compagne di classe che erano venute per..Antonino!!
Allora io ho iniziato a dire”W Cassandra!Oh ma che bello Antonino..meglio Francesco! :wub: Stiamo scherzando??!”e cose di questo genere e poi quando le ho riviste una mi ha abbracciato piangendo perché aveva dato un bacio sulla guancia ad Antonino. :ph34r:
Ho visto pure Gianni e l’ho salutato e subito mi ha riconosciuto…
Infine con le cassandrine siamo andate sulle scale mobili urlando “Cassandra”e salutandola.
Quando lo spettacolo è finito se ne dovevano subito andare allora Cassy ci ha salutato ma il bodyguard l’ha subito fatta andare avanti.
Allora io ho iniziato a correre come una pazza fino ad andare davanti alla porta del garage dove è iniziata la “processione”.
La prima ad andarsene è stata Cassy che mi ha visto e mi ha salutato ed è riuscita a fare un autografo a una bambina che le è corsa incontro, poi gli altri. Saverio mi stava per fare un autografo ma non aveva la penna e perciò niente.
Comunque prima che se ne andasse Cassy ho visto che aveva un pacchetto, mi sembra di Hello Kitty forse sbaglio, e dentro c’erano dei regali e due cartelloni, compreso il mio!
Quando sono tutti usciti e la gente ha iniziato a correre, sperando di raggiungerli, sono ritornata vicino al gazebo che stavano disfando e dato che mio padre mi chiamava, sono andata da Gianni e gli ho detto.”Gianni io devo andare..”
E lui ha detto”Cubettafra(sottolineandolo per farmi capire che sapeva il mio nik dato che gli chiedo sempre nel forum se si ricorda di me), ora basta mi hai scocciato!”.
:o: Mi sono presa un colpo. Appunto mi sono azzittita, domandandomi osa avessi fatto quando lui ha detto”Ogni volta che ti saluto devi andartene!!”.
Perché era successo pure a Noceto dove però avevo chiacchierato più tempo con lui.
Che sospiro di sollievo che ho fatto. Si è messo a ridere e dandogli un bacio sulla guancia sono andata a casa con mio padre.
Giornata indimenticabile come l’11 Luglio…
Mi sono divertita tantissimo e grazie davvero Cassy per avermi emozionato, per esserti ricordata di me e per l’autografo.
Grazie anche a tutte le cassandrine e a Gianni!!

Spero di non avermi annoiato…
Finisco con il parlare un poco di tutti in generale.
Federico beh a me non piace, però i gusti sono gusti…
Severio l’ho trovato molto gentile con il pubblico..si è avvicinato pure a noi cassandrine, simpatico anche se con pochi fans, e ha cantato, è solo che l’audio dei microfoni era basso perciò si sentiva poco. Ha cantato pure “Una su un milione”di Alex Britti che mi piace tantissimo e vorrei sentirla cantare da Cassandra.
Vale Mele ha parlato pochissimo e non interagiva con il pubblico. Anche se non mi piace molto ammetto che è stata brava!
Infine Antoino..beh…truzzo come sempre!Ha ballato pure un pochino anche con Federico e si vede che ha un buon rapporto con Cassy tipo nel gazebo l’ha abbracciata e si è fatto fare una foto con lei.
Direi che con Mariottini non c’è confronto..indovinate chi preferisco??!
Bravissima Cassy…
Ti voglio bene…

Scusate se mi sono dilungata un po’ troppo!
Appena posso posto le foto!
 
Top
queen.m
view post Posted on 2/10/2008, 19:20




ihihi frà me fai morì con le tue avventure :lol: cmq sn contenta x te deve essere stata una bella serata!!:)
 
Top
CUBETTAFRA
view post Posted on 2/10/2008, 19:25




grazie queen!!sono felie che ti piaccino le mie "avventure"XD!
 
Top
CUBETTAFRA
view post Posted on 12/10/2008, 20:16




mm..comunque se vorrete poi posterò le foto...
 
Top
3 replies since 1/10/2008, 18:27   126 views
  Share