cassy e il tira a pavia

« Older   Newer »
  Share  
MaraLau_potenza
view post Posted on 24/9/2008, 17:37




eccoci qui a provare di descrivere le emozioni diu un altra serata insieme a Cassandra.
Anzi tutto devo ringraziare Monica xk ha un gran cuore anche lei e se sono riuscita a vederla è solo grazie a lei,che mi ha invitata ad andare con lei,senza che io le chiedessi nulla(forse le ho fatto penaa k nn la vedo mai hi hi).
Partiamo da Parma tutte conttente di poterla ascoltare,ovviamente con sottofondo le canzoni della nostra ciccina,e nel mentre si parlava del piu e del meno.
Arriviamo a destinazione circa due ore prima della serata e poichè monica ha un auto da vip i parcheggiatori ci hanno chiesto se avevamo il pass,ma noi nn siamo vip così parcheggiamo normalmente.
Entriamo in fiera chiedendoci se Cassy fosse gia arrivata o ancora no, e poichè moni ha una vista da falco l ha vista e siamo andate a salutarla.
Lei sorpresa ci fa "cosa ci fate qui?" e intanto ci ha dato due baci, e noi "bè..siamo venute alla fiera " scherzando;poi lei vede un cane nero simile al suo Sammy e gioca con lui chiamandolo dolcemente "amoree".
C è anche francesco capodacqua ,che la chiama x fare le prove,intanto noi ci sistemiamo infreddolite, riprendiamo ank quelle...ah Francesco ha provato la canzone della Ferreri,e Cassy l ha guardato come x dire "oh mamma mia" e sapendo tt la storia noi la guardiamo,ci guardiamo tra noi e ridiamo come due pazze.
Finite le prove Cassy ci saluta dicendo che sarebbe andata a cambiarsi e dopo sarebbe tornata x lo spettacolo,
mentre s incamminava si volta e ci fa "vi ritrovo congelate?" o una cosa simile,e noi le sorridiamo.
Intanto mangiamo e facciamo un giro in fiera,anche x stare al riparo,e le compriamo due pensierini.
Scegliamo la posozione adatta x foto e video e attendiamo impazientemente Cassy,
sopportando il freddo,ma x lei qst ed altro.
La nostra preoccupazione che non venisse nessuno diminuisce quando ormai francesco e cassandra arrivano x lo spettacolo.
Iniziano cantando la sigla di amici "uno su mille",molto bravi entrambi,però Cassy è Cassy ed è la migliore.
Francesco intrattiene il pubblico molto bene,e nn perde occasione di fare complimenti a cassy e anche avance,ma cassy un lo vole,e scherzano un pò su questo.
La presenta come una bella e brava cantante,
e infatti non si smentisce mai xk con la sua voce regala emozioni indescrivibili.
Canta better in time,no one e tante altre canzoni che ora x l emozioni mi sfuggono.
Capodaqua ha salutato delle sue fans che lo seguono spesso,
e poi Cassy fa "volevo salutare due persone che sono venute x me,Monica di ferrara e un altra ragazza (cioè io,che nn ricordava il nome) e non sapendo da dove venissi ha detto "viene dal burundi" e tutti siamo scoppiati a ridere.
Improvvisano varie canzoni e lui molto bravo nell imitazione fa "qst sera ci saranno grandi della musica" ed io mentre c era tt silenzio dico CASSANDRA e lui dice si oltre a lei anche altri,
e cosi cominciano a fare spettacolo facendo divertire tt,compresa cassy che gli fa ank l applauso alla fine.
Lei mentre canta ogni tanto ci guarda e sorride,soprattutto vedendo monica,infatti ad un certo punto ride e si rigira x continuare a cantare e concentrarsi.
Canta "di sole e d azzurro,la pausini,e dimmi come."
La serata continua con le canzoni di francesco,molte delle quali dedica ank a cassandra,
e infatti poi lui reclama un bacio ma cassy invece di dargli la guancia gli porge la testa e tt ci mettiamo a ridere,troppo divertente.
Arriva il gran finale con la sigla vecchia di amici e tutti si scatenano compresi loro due,
poi alla fine lui le da un bacio sulla guancia.
ed ogni tanto nelle canzoni soprattutto i duetti un po improvvisati la prendeva x mano e si sorridevano,ma cmq NN C è MAI STATO NULLA TRA LORO,poi vedrete i video e capirete.
La portano dentro xk fa freddissimo e lei gentilmente e dolcissima come sempre fa foto e autografi.
Io sto ferma con un foglio ed una penna in mano, e i due regali,
lei ci guarda poi monica le dice di farmi la dedica,e lei comincia a scrivere un poema,
e io ho gli occhi lucidi,lei mi guarda e fa "no no trattieni" e poi mi abbraccia,
e qui ho provato davvero una forte emozione e tanta felicità,poi facciamo foto con lei,una molto bella xk siamo spontanee tutt e tre,xk lei si alza x farsi piu alta e dice formaggio.
Le consegnamo i regali e quando vede quello di hello kitty fa un sorrisone,tanto che una signora le fa"uhh belle me la dai" e lei le fa "no" e poi ride.
monica mi sprona a parlarle ma io non ce la faccio infatti poi ho pianto e Cassy mi ha abbracciata forte forte x tanto tempo e dice "ank io ti voglio bene" e poi scherzando mi fa "non mi smucolare sulla giacca se no la lavi e me la mandi " ed io "no me la tengo" e ridiamo tutte.
Poi fa delle foto con altri e ci dice di aspettarla,così l aspettiamo e la guardiamo,
poi ci avviamo verso l uscita e lei vedendomi dietro ,mentre parla con monica,si gira e mi abbraccia e caminiamo x un pò cosi.
arriva un altro omento bello quando lei e monica si abbracciano e credo che ank moni abbia provato le stesse emozioni che ho provato io.
Lei dice di aver fame ma di voler andare a dorire xk è stanca,e ha mal di gola.
Nonostante ciò con la sua voce ha spaccato tutto e x ogni canzone regala un emozione unica.
è stata davvero una serata fantastica,siamo stati una mezz ora con lei,ma è sembrato una vita ed io come monica siamo tanto felici ank xk si comporta come se ti conoscesse da tanto,
è davvero umile e speciale.
Grazie Cassy
ti vogliamo bene..

Mara e Monica

 
Top
CUBETTAFRA
view post Posted on 24/9/2008, 17:42




davvero meravigliosa cassy..dolcissima, molto simptica e troppo teneraaaaa
non vedo l'ora di rivederla!!!!!
cmq adesso vado a vedere i video..graaaa per il resoconto!cassy sei unica!
 
Top
Eye in the sky
view post Posted on 24/9/2008, 17:45




Grazie del resoconto Mara.....e si Cassandra è proprio una ragazza speciale!!!...Va beh col Tira...."NN C è MAI STATO NULLA"....non posso far altro che quotarti assolutamente!!!XDXDXD
^_^ ^_^ ^_^
 
Top
*chicca09*
view post Posted on 24/9/2008, 17:46




oddio ke emozione veramente *__* t capisco graaaaaaaaaaaaa bel resoconto e conferma ql ke pensavo su capo^^
 
Top
queen.m
view post Posted on 24/9/2008, 17:50




Grazie Mara e Lau,bellissimo resoconto :rolleyes: cmq attendo le prove della vostra affermazione "non c'è mai stato nulla" tra lei e il tira,of course :lol:
 
Top
marty119p
view post Posted on 24/9/2008, 18:36




Grazie mille Mara...
 
Top
~Ila~
view post Posted on 24/9/2008, 18:37




Cassy, Mara e Moni...ciccineeeeeeeeeeeeee cuccioleeeeeeeeee!!! Cassy mitica come sempre!!!! bellissimo resoconto graaaaaaaa
 
Top
AbiB
view post Posted on 24/9/2008, 18:47




scusate l'intrusione.. ma io nn posso fare a meno di scrivere.. cioè.. sn snz parole.. xò... mammuzza mia.. CASSY TI VoGLIO BENE!
 
Top
raffy240
view post Posted on 24/9/2008, 19:43




Mara grazie bellissimo resoconto davvero posso capirti benissimo io stavo morendo quando l'ho vista al raduno nn ti parlo degli abbracci altrimenti ricomincio a piangere...
cassy è speciale è una cosa unica io l'adoro troppo come tutte noi tra l'altro...

si già nn c'è niente tra lei e capodaqua meglio così!hihihih

un bacione
Raffaella
 
Top
guendy87
view post Posted on 25/9/2008, 09:15




grazie x il fantastico resoconto....
deve essere stata una serata fantastica immagino l'emozione.....

cassy sei unica e speciale
ti adoro
grazie ancora
 
Top
babyGilmore
view post Posted on 25/9/2008, 11:36




Bellissimo resoconto...grazie,Cassy sempre dolcissima e disponibile,sinceramente mi riesce difficile credere che non lo sia per questo alcune cose che leggo mi giungono strane...
anyway sulla questione "non c'è mai stato nulla" ho riserve e in ogni caso Cassy fa benissimo a godersi la vita e divertirsi,è giovane,bella e solare.
anche se sarei tanto tanto contenta se sapessi che è determinato dal fatto che c'è qualcun altro...magari un bellissimo biondone occhi verdi.......il nostro mitico LEON ihih nuuu scherzo...
e vabbè c'est la vie!
 
Top
10 replies since 24/9/2008, 17:37   272 views
  Share