Telefonata con Cassy!, Oddiooo

« Older   Newer »
  Share  
• C i ~
icon12  view post Posted on 29/8/2008, 16:05




Oddio ragazze sto ancora tremando..mi ha chiamato CASSANDRAAAAAAAA..
Allora ha vibrato il cel e ho letto Numero Privato e già li tremavo..
Ho detto "pronto" e lei "Pronto sono Hassy.." io stavo x morire..Mi fa "Come stai piccina?" e io" ehm bene, sì bene.." lei "oddio faccio quest'effetto?" e ci siamo messe a ridere..
Poi ha detto "stai bene? nn sei morta?" e io "no cioè quasi..aspetta mi riprendo e arrivo..ok ci sono" si è messa a ridere e fa "ti chiamo tra 5minuti così ti riprendi?" e io "nono tranquilla..grazie sei troppo gentile" poi l'hanno chiamata e lei fa "aspè che siamo in albergo e rompono"
Dopo due secondi fa "eccomi..allora che mi dici?" "che sei fantastica e che se x telefono mi fai quest'effetto immagino quando ti vedo.." "uhh amoree..quando ci vediamo?" io "il 12 a firenze.." e lei ha fatto un verso di felicità (strano verso :lol: ) mi ha chiesto di che forum sono e io "FRACASSINO" ha fatto una risatina e fa "siete fantastiche voi.." poi siamo state 2secondi zitte e fa "vedi quando chiamo la gente voi state zitte x l'emozione e io più di voi non so che dire.." io le ho detto che è normale x noi essere emozionate e fa "ma perchè? io sono una ragazza normale..." io le ho detto che non so perchè siamo emozionate poi non riuscivo a parlare e fa "daii nn fare così.." poi doveva andare e mi fa "facciamo così 1altro giorno he spero sarai più tranquilla dici al mio babbo che mi vuoi parlare lui lo dice a me e io ti chiamo ok piccola?" e io "si sei fantastica Cassy..grazie mille" e poi ci siamo salutate..

Madonna sono troppo emozionata..mi tremano le gambe e mi stanno ancora sudando le maniiiii
è fantastica..ragazze oddio che belloooo :wub: :cry:
 
Top
xsempre
view post Posted on 29/8/2008, 16:11




Ci sono felicissima per te...ti meritavi questa chiamata...si Cassy emoziona ma a me poi mi ha messo a mio agio...parlava e io rispondevo è una ragazza come noi ha ragione...non è montata...
 
Top
elyhoney
view post Posted on 29/8/2008, 16:13




che bello ci!!!...don't worry!anche a me ha fatto lo stesso effetto al tel!ahahahah :P
 
Top
Francylove
view post Posted on 29/8/2008, 16:29




anche a me quando ci ho parlato la prima volta!sono davvero contenta per te Ci!!
 
Top
~Ila~
view post Posted on 29/8/2008, 16:37




Tesoroooo sono contentissima per te!!! Cassy fa sempre questo effetto...anzi questo bell'effetto!!!!
 
Top
marty119p
view post Posted on 29/8/2008, 16:41




si anche io la prima volta che l'ho vista e che ci ho parlato ero emozionatissima...cassy fa qst effetto!
 
Top
guendy87
view post Posted on 1/9/2008, 13:57




anke io se dovesse chiamarmi sarei emozionatissima!!!!!
sn contenta che hai parlato con lei!!!!
 
Top
*Nunù*
view post Posted on 2/9/2008, 19:16




Beate tt voi,ke almeno una volta o ci avete parlato o ci l'avete vista,io nnt di ntt,.
Cmq Ci sn contenta x te,certo io nn avrei aperto bokka se qst é l'effetto ke fa Cassy
 
Top
saraf81
view post Posted on 16/2/2009, 08:46




posso chiedervi come a vete fatto a parlare con Cassandra ?
 
Top
8 replies since 29/8/2008, 16:05   251 views
  Share