Cassy & Frà a Pistoia (amici tour), 08-07-08

« Older   Newer »
  Share  
babyGilmore
view post Posted on 9/7/2008, 01:09




resoconto in tag di Silvina e Claudiaandrei le celeberrime reporter della finale,questa volta ci sono andate con un altro spirito ovvero dopo le dichiarazioni di cassy di stamattina ma la sostanza non cambia di molto..





9/7 0:33 silvina: che seratonaaaaaaaaaaaaa riescono sempre a sorprendermi

/7 0:34 silvina: si manu decisamente c'è magia tra loro è inutile

9/7 0:37 silvina: sentite di fratelli hanno ben poco.. poi diranno la verità sono amici ma persino mia zia che di ste cose nn glene frega niente nel vederli ha esclamato " ma stanno insieme?"

/7 0:39 silvina: allora in ordine cronologico vi posso dire che sono stati quasi i primi a esibirsi prima lui e subito dopo lei

/7 0:40 silvina: che all'inizio li vedevamo uno a uno... poi miracolosamente quando doveva cantare roberta è saltata la base.... Porella che serata per lei oltre a quello ha ricevuto prosciutto crudo e prosciutto cotto sul palco

9/7 0:41 silvina: e per movimentare il blackout sono entrati in scena tutti a salutare

/7 0:42 silvina: e dopo un po FRANCESCO e ripeto FRANCESCO si è avvicinato a Cassandra e l'ha abbracciata dolcissimiiiiiiiiiiiii lei poi gl'ha fatto una carezza e si sono messi a salutare il pubblico insieme

9/7 0:44 silvina: cassy ha cantato divinamente pain my dues di sole d'azzurro cant take my eyes of you ovviamente famelica intera e il duetto con Roberta su no more tears

/7 0:46 silvina: poi ad un certo punto ad ogni esibizione sono rimasti tutti e dovevate vederli dei matti Cassy stava sempre con Roberta (sono tornate grandi amiche per me) e con lei scherzavano con Francesco ballavano ad un certo punto ha preso entrambe in braccio e poi quando l'ha messe giu ha fatto finta di s svenire

/7 0:48 silvina: robarta stava cantando l'ultima bugia

/7 0:49 silvina: Cassy era mano nella mano con susy che da grande che è l'ha portata direttamente da lui

/7 0:47 claudiaandrei: il lento..struggente bambine,,,bello bello...magia...è stato lì che la zia di silvia ha esclamato....mah a me qui due non la contano giusta....e noi,,,noooooooo sta con capodacqua ahahah

9/7 0:49 claudiaandrei: io ho visti gli stessi della finale..gli stessi..un pò più trattenuti..lei in particolare..cercava sempre di evitarlo...ma alla fine è stato fra ad andare da lei...sempre..e quando sono insieme...scintille...vi ridico quello che ho detto a stefy..non stano insieme..ma il bene fra loro è immenso...

9/7 0:50 silvina: lui prima ha fatto finta di andare via poi si sono abbracciati un abbraccio lungo e pieno di significati ho tutto registrato sulla telecamera tutto

9/7 0:50 claudiaandrei: si vede e si percepisce....lo percepisce anche la gente....silvia ha ripreso tutto..tutto...

/7 0:52 claudiaandrei: si abbracciavano stretti stretti come due che si fossero ritrovati l'impressione era questa..ma niente illusioni ragazze,...io dopo la finale non voglio più scottature...si vogliono bene questo è tangibile,,,ttto il resto non lo so e non lo capirò mai....

9/7 0:53 silvina: abbracciati poi lui si è sciolto dall'abbraccio e l'ha presa per mano e gliel'ha baciata ripeto ho tutto registrato su telecamera e da vicinissimo

/7 0:58 claudiaandrei: il prosciutto chi l'ha lanciato non so...nessun bacio tra loro..solo sulla guancia..lui a lei...e sulla mano..lui ha baciato susy sulla bocca..ha ballato un pò con tutte..ma quando è con lei...ripeto..magia...cassy fa tanta tenerezza,,,

9/7 0:59 silvina: baby piu che un ballo ha detto bene claudia è stato un abbraccio come se si fossero ritrovati ragazze dalle immagini si capisce tutto

/7 1:00 claudiaandrei: il lento molto spontaneamente..tanto tanto...i love you baby spesso si..si è rivolta a fra...ad una frase del testo..ma non chidetemi quale,,,lui ha fatto un gesto strano,,,come dire...ma no..non è vero...e alla fine..è andato e le ha dato un bacino sulla guancia...

/7 1:03 silvina: elefantina il bacio a susy era di coreografia.... lo stesso bacio che dava a maria zaffino... hanno ballato la bomba e alla fine c'è il bacio niente di che

9/7 1:03 claudiaandrei: alla fine della bomba ha baciato susy..da scena..oi spesso parevano sandra e raimondo...lei che faceva la gelosa se lui ballava con altre....oppure altre accortezze particolari...gesti di persone che hanno tanta confidenza,,cassy non ha quasi mai parlato..alla fine ha ringraziato la sua regione

9/7 1:05 claudiaandrei: e marco carinissimo ha detto di farle un grande applauso perchè cassy era emozionatissima di cantare nella sua regione....su capodacqua nullla...c'era un cartellone che diceva "Capodacqua uno di noi!"...proprio davanti al palco..

9/7 1:07 silvina: da stasera ho notato che Cassy è amicissima di roberta e susy ma anche di Marco

9/7 1:07 claudiaandrei: che ridere io e la silvia...che tenevamo a bada la gente...che diceva...ma loro stanno insieme...e noi...NO..cassy sta con capodacqua....e tutti ci guardavano come se fossimo extraterrestri..poi quando hanno ballato il lento....ci hanno dato di matte totali ahahah...

/7 1:07 claudiaandrei: ma ormai siamo abituate noi...non ci fa più specie,,,

/7 1:10 claudiaandrei: marta non c'era..mariottini in quel momento ha fatto un gesto come dire...ma che matta...ma che devo fare...ha alzato le braccia e ha guardato il cielo,,,,

/7 1:11 claudiaandrei: vabbè ragazi stiamo ai fatti però...loro sono amici e si vogliono un gran bene..è stata una serata bellissima ..la piazza piena come a cagliari,,,lofro si sono esibiti da dio,,,,chiudiamo qui...va bene così..

Baby:cla li hai visti cn occhio lucido e distaccato vero?

9/7 1:13 silvina: baby io lo dico sempre a Claudia ogni volta che ci mettiamo il cuore in pace succede sempre qualcosa che poi te lo fa sussultare sono incredibili quei dueù

9/7 1:14 claudiaandrei: esatto baby,,,occhio lucido e distaccato...le cose viste sono più o meno quelle della finale...diciamo un pò più trattenuti..ma niente illusioni...inoltre ho perso molto della altre esibizioni...ero presa a messaggiare stefy....

9/7 1:17 claudiaandrei: nel senso che alla finale ero più coinvolta e convinta di certe cose..adesso alla luce degli ultimi avvenimenti ..guardo osservo..mi emoziono..ma sto a quello che dicono loro...sono amici...amici speciali..e si vogliono tanto ma tanto bene...non posso dire di più...

/7 1:19 silvina: angy io la penso come te saranno anche amici sarà questa la realtà ma a vederli nn lo sembrano per niente e la testimonianza sono le persone accanto a noi che pur nn conoscendo queste cose sembrano visionarie come noi!!!!!!!!


9/7 1:20 silvina: capite o mezza italia è malata e visionaria o loro hanno qualche confusione su cosa è l'amicizia tutto qui

Agnes:claudia xchè ti fa tenerezza cassy?

9/7 1:24 claudiaandrei: perchè si trattiene..si vede...cerca di evitarlo..ma poi cede...soprattutto se lui va a cercarla....ma poi insieme fanno tenerezza entrambi...sono dei cuccioli...

/7 1:21 silvina: la domanda è stasera Francesco ha ballato con tutte le donne perchè (ovviamente apparte noi) chi era li si è emozionato solo quando ha ballato con cassandra???

9/7 1:23 silvina: baby lei se lui facesse un passo anche minimo correrebbe a braccia aperte per me

9/7 1:25 claudiaandrei: baby perchè quando hanno ballato loro due..tutti affermavano con convinzione che tra loro c'era qualcosa...gente estranea,,,non fracassina...

Dal forum di cassy:9/7 1:34 elysa_cassy: ahhh niente beh sai paky e lei dp alla fine d una canzone [ nn rikordo quale] si sono baciati in bokka!! e cassy e fra stavano appiccicati.


da c2bloggo
si ieri hanno ballato sulle note de "l'ultima bugia",non ci sono parole per spiegare quello che ho visto,veramente.Non era un ballo era molto di più.Premetto che sono fan di marco e ieri era andata lì solo per lui ma ,durante questa esibizione di roberta,ho guardato solo cassandra e francesco(mi è venuto automatico),molti riprendevano quindi vi consiglio di vedere il video se verrà messo su you tube.

Edited by babyGilmore - 9/7/2008, 12:28
 
Top
xgioiax90
view post Posted on 9/7/2008, 06:15




ieri non sono riuscita a restare x leggervi in diretta!...grazie x aver salvato la tag e grazie a silvina e claudia x il resoconto!!non vedo l'ora di vedere foto e video!!
 
Top
claudiaandrei
view post Posted on 9/7/2008, 06:37




Bene..con la mente un pò più lucida, ma appena appena perchè ho dormito pochissimo vi riconfermo che la serata è stata meravigliosa....una piazza del Duomo strapiena, una cornice meravigliosa di pubblico, caldo ed accogliente, molti erano per Cassandra che naturalmente giocava in casa, ma anche Francesco ha avuto un accoglienza strepitosa.....tra i cartelloni per Cassandra c'erano...."CASSANDRA bentornata nella tua Toscana" e uno da parte delle Cassandrine "CAPODACQUA uno di noi!!", c'erano anche cartelloni per Cassy e Fra insieme, per Cassy Fra e Marco...e cmq tanta gente anche per gli altri....la roby e paky...e per Marcolino nostro che aveva un sacco di bandiere con i 4 mori della sardegna...a Cassy e Marco tanti pupazzi..a Paki e Roby qualche fetta di prosciutto, ma niente di tragico!Tra i pupazzi uno in particolare a Cassandra, un orso grande grande con scritto il suo nome, che quando c'è stato il black out è andata a riprenderselo e vagava a giro per il palco salutando e raccogliendo cartelloni....e proprio mentre faceva la vaga gironzolando con il suo bell'orsacchiotto tra le braccia chi ti arriva in ballo??...Francesco...che le corre incontro e l'abbraccia e salutano parte del pubblico insieme....probabilmente qualche fracassina intruppata...ahahah...tutta la serata è andata più o meno così...all'inizio vedevo una Cassy tesa, rigida e tanto emozionata.....ma si è sciolta subito con il calore del suo pubblico ed ha cantato divinamente...Francesco inutile dirlo..un gran pezzo di figliolo...sempre più o meno..mezzo gnudo....che ha ballato come solo lui sa fare...!!!
Tra loro tanti bei momenti...dopo diciamo l'imbarazzo iniziale tra loro si sono sciolti, soprattutto grazie a Fra perchè ripeto...Cassy inzialmente lo evitava quasi accuratamente..poi tutto è tornato come ai vecchi tempi...coccole, carezze, gesti affettuosi, bacetti, a volte anche gesti particolari...tipici di chi ha tanta confidenza...lei che le prende la camicia prima di ballare...lui che la osserva da dietro le quinte mentre si asciuga (con la camicia data poco prima a cassy) e che l'aspetta a fine canzone per scendere il palco insieme...e poi i famosi gesti alla Sandra e Raimondo....lui che fa il provolone con tutte...lei che fa la gelosona....lui che scappa lei che rincorre...fino a quel bellissimo lento che racchiude tutto il bene che si vogliono...da lì la gente chiedeva che tipo di rapporto avevano....e noi pur dicendo.."guardate sono amici...cassy sta con capodacqua....(siamo state brave..la Cassy ci ha istruito bene....visto Rrancesco che le fracassine non si esaltano?? anzi sono in piazza a viso aperto a perorare la vostra causa di amicizia ahahah) ci pigliavano tutte per sceme e non ci credeva nessuno....pure noi abbiamo la famosa maledizione di Cassandra....diciamo la verità ma non veniamo credute....ma come potevamo dare torto a quella povera gente??...

Manu-fracassina ti assicuro che c'era lo stesso spacciatore della finale..e questa volta ha fatto anche più vittime...conclusione...."Non lo so...non li capirò mai...ma va bene così.. si vogliono un bene immenso e ci saranno sempre l'uno per l'altro."...e io vi dico pure che a me Capodacqua piace, e anche tanto ..l'ho visto di recente nella sua performance..è un bel ragazzo e anche tanto bravo....quindi auguro a tutti e tre (Cassy Fra e Capodacqua ) un garnde in bocca al lupo per il loro futuro...carriera e amore...uniti o separatamente,,,,!!

Mi prendo tre giorni di vacanza....vi saluto...e Vi auguro che Silvina riesca a postare i Video perchè...valgono veramente la pena...!!!

Un bacio..Claudia!
 
Top
Ary_Cassy&Fra4ever
view post Posted on 9/7/2008, 06:48




grx mille claudia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
 
Top
nicolippo
view post Posted on 9/7/2008, 07:50




E si Cla, la magia è magia o c'è o non c'è non la si compra a etti al mercato. Voglio ringraziare te e Silvia per ieri, per i resoconti, e per tutto il bene che so volete a Cassandra. Roberta
PS non centra niente ma ieri ho avuto problemi di msg, perchè anche Nicolò me ne ha mandato uno ieri sera dalla montagna ma mi è arrivato adesso boh.
Io per le cose elettroniche sono una gallina orba. Peggio di Silvia con la telecamera
 
Top
gretac92
view post Posted on 9/7/2008, 07:57




grazie tante claudia e anke a silvia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! buone vacanze anke se brevi
 
Top
irene39f
view post Posted on 9/7/2008, 08:10




Sono contenta per tutti e due !cassy che ha detto quando a visto tanta gente in parte per lei ?!?a e con roby come le avete viste ?!?
 
Top
CUBETTAFRA
view post Posted on 9/7/2008, 08:38




che dolci cassy e fra da quello ke mi avete detto!eh si per adesso si sa c'è soltanto una amicizia ma è proprio una amicizia speciale e unica e niente è cambiato fra loro!sono felicissima che è stato fra diciamo a fare il primo passo...a ballare con lei, ad abbracciarla ecc...secondo me(magari sbaglio)si sta un pò "svegliando", ora che ha letto l'articolo vuole teneris cmq un pò per lui cassy!XD!sono davvero felice!
 
Top
guendy87
view post Posted on 9/7/2008, 09:07




grazie x i resoconto.. fantastico e pieno di belle cos... io lo sapevo che fra cedeva... ma come dice fra "mm esaltiamoci".. ahahahahahah
sn troppo contenta e nn vedo l'ora dei video.....
 
Top
babyGilmore
view post Posted on 9/7/2008, 09:52




irene silvina ieri diceva che cassy e roberta sono tornate amiche,stavano molto insieme. Poi cassy ha legato tanto anche con susy e marco.

Claudia sarà già andata in vacanza ma mi chiedevo,come mai cassy all'inizio era freddina,imbarazzata e trattenuta con Frà secondo te?
Io l'immaginavo cmq..
 
Top
marty119p
view post Posted on 9/7/2008, 10:16




Grazie claudia..certo orache mi ero messa (quasi eheheh!) l'anima in pace....mah!!!
 
Top
babyGilmore
view post Posted on 9/7/2008, 11:10




siccome il lento l'hanno ballato su questa canzone,vorrei che leggeste il testo..

L'ultima bugia- Roberta Bonanno

Ti strapperò da me, da queste notti
che mi parlano di noi
eviterò le vie, le nostre compagnie
mordendo le lenzuola non mi convincerò

un'altra vita, qualunque vita sia
un treno verso il niente, un ultima bugia,
quanta fatica
fuggire via per poi trovarti sempre in me,
e poi mi perderò
tra braccia che nn so
ma è me che tradirò,
ma qualcosa devo fare
se vivere è un dovere
riuscissi almeno a odiarti
riuscire a immaginare un altra vita

un brivido, un segnale
un gesto di speranza in questo temporale
ma quanta strada per poi trovarti qui

e mi fa piangere
la mia fragilità
difendere il mio orgoglio non so più
e non mi consolerà nessuna verità

e niente serve a niente
se tu non tornerai

un'altra vita, qualunque vita sia
è solo un cielo spento, un'ultima bugia.
 
Top
chiccafracassina91
view post Posted on 9/7/2008, 11:10




grazie grazieeee infinitamente!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie silvina e claudia!! ieri nn sn potuta restare in tag menomale ke avete postato adesso nn vd l'ora d vedere le foto e i video!!! cmq qnt magia!! cassy cerca d evitare fra ma n ce la fa xkè è ancora innamorata del principe e il principe è morboso e nn si capisce ql ke prova!! uffa ma xkè nn si mettono insieme e festa finita!!! sn tr cuccioli insime !!! :wub: stupendiiiii UNICI E INIMITABILI VI ADORO TROPPO FRACASSINA SEMPRE E CMQ!!!
 
Top
queen.m
view post Posted on 9/7/2008, 12:04




Immagino come possano stare silvina e claudia...ma io le ringrazio tantissimo,soprattutto xkè ci hanno raccontato tutto nei minimi dettagli,senza però "esaltarsi"(frà docet)..ke dire...io qst due non li capirò mai!!:lol:
cmq baby..credo sia normale ke cassy fosse imbarazzata o trattenuta,magari dp l'articolo temeva qlke reazione di frà..ma evidentemente è andato tt bene,xò io credo sia stato tt in amicizia..anke se credo ke tt qst appiccicamento nn faccia bene a lei,ma nemmeno a lui!!:P
 
Top
raffy240
view post Posted on 9/7/2008, 12:41




si la gente italiana è visionaria probabilmente ...
cassy e fra che cuccioliiiiiiiiiii cicciniiiiiiiiiiiiii
 
Top
27 replies since 9/7/2008, 01:09   4864 views
  Share