frà a cassino

« Older   Newer »
  Share  
manu-fracassina
view post Posted on 11/7/2008, 01:28




eccomo qui dopo tante volte che ho visto cassy e frà vi posso fare il primo resoconto da fracassina!!!!!!allora arriviamo dove si terrà lo spettacolo che invece di iniziare alle 9 è iniziato tre quarti d'ora dopo cosa nn si farebbe per frà.......ma abbiamo ingannato l'attesa con un giovane cantante veramente bravo manuel DE ROSA (buo sangue nn mente)...inizia lo spettacolo si sono improvvisati tutti e tre presentatori hanno cantato la sigla anche frà due pezzi di cui uno in FIORENTINO poi si esibisce paky in totale lui ha cantato 4 canzoni poi è andato via canta roby che ha passato il microfono anche ad una bimba poi finalmente tocca a frà balla grace kelly,il pezzo contemporaneo di io ballo e poi il pezzo andato in onda nella puntata del 5gennaio ad amici ...io nel frattempo avevo lasciato il mio posto perchè tutte erano scese vicino al palco allora sono andata pure io ma poco dopo ci hanno allontanato io allora sono capitata vicino a simona del blog di frà(simo.com spero di nn sbagliarmi)così abbiamo iniziato a parlare le ho detto di essere una fan di francesco e venivo per il forum delle fracassine......poi frà ha cantato la gatta ha indicato roby però fidatevi io ero alla finale nn ha indicato roby nello stesso modo in cui ha indicato cassy ha cercato di scendere dal palco ma è stato letteralmente assalito poi ha fatto ballare roby hanno fatto qualche presa erano simpatici insieme hanno saputo tenere bene il palco ad un certo punto ringraziano i fan e lui ringrazia simo e francesca del blog poi tenerissimo ha preso in braccio una bimba che dolce!!!!!!!!!durante la canzone the best roby canta e lui fà salire sul palco a ballare con lui francesca (spero tanto di nn sbagliarmi con i nomi)e mi ha sfiorato la mano :D :D .....la serata finisce allora noi tre come tutti cerchiamo di andare dalla parte dove si trovavano per foto e autografi ma poco dopo siccome c'era tanta gente gli hanno portati via........allora ho salutato simo e francesca sperando di rivederci il 22.......vabbè frà è molto dimagrito ma è sempre bello e bravo solo che i palchi per lui sono un pò piccoli a momenti rischia di cadere .......fortunatamente mangia visto che simo gli ha fatto la foto mentre mangiava la pizza .......che dire di più è stata una bella serata mi emoziona sempre vederlo ballare le foto le ho fatte ovviamente su circa 40 saranno 2 di paky 2 di roby 1 insieme poi tutte a frà oppure quando erano sul palco insieme a metterle ci penserà Giulia perchè io nn sono capace dovrete aspettare un pò .......mi sembra di nn ssermi scordata niente però potete vedere il resoconto sul blog perchè loro sono riuscite ad incontrarlo...un grazie particolare a simo e francesca mi ha fatto piacere conoscerle speriamo di rivederci il 22.........
 
Top
elyhoney
view post Posted on 11/7/2008, 01:33




grazie manu!!!
 
Top
elefantinabianca
view post Posted on 11/7/2008, 01:41




grazie manu per il resoconto...meno male che fra mangia...sennò mi si prosciuga...spero che si rimetti presto in sesto...cmq sempre molto carino soprattutto con i bambini :)
 
Top
cassyefraVvb
view post Posted on 11/7/2008, 11:39




Grazissime manu!
 
Top
chiccafracassina91
view post Posted on 11/7/2008, 12:23




grazie mille manu^_^ il principe è meraviglioso :wub:
 
Top
queen.m
view post Posted on 11/7/2008, 12:42




Grazie manu!!e brava,ti fai sfiorare dal princi :lol: ahaha ke fortuna,ammazza!!
Cmq è logico ke Frà non indicherà MAI Roberta nello stesso modo in cui indicò Cassy,xkè la sua VERA gatta è solo una!!ihih :shifty:
 
Top
marty119p
view post Posted on 11/7/2008, 15:41




Che carino Fra!Si è vero con i bimbi è propio bravo!!Cmq grazie del resoconto!
 
Top
manu-fracassina
view post Posted on 11/7/2008, 16:28




ecco lo sapevo ho sbagliato a scrivere nn è simo.com ma simo.lo .......scusa simo
 
Top
~Ila~
view post Posted on 12/7/2008, 07:34




gra manu!!!
 
Top
Francylove
view post Posted on 12/7/2008, 13:59




grazie mille manu!
 
Top
guendy87
view post Posted on 14/7/2008, 09:12




grazie x il resoconto.... beata te.....
 
Top
10 replies since 11/7/2008, 01:28   338 views
  Share