Resoconti Cassy a Carloforte dal web, 29-05-2008

« Older   Newer »
  Share  
HeartSoWhite
view post Posted on 30/5/2008, 10:27




Da amicidimariadefilippi.forumfree.net

"E' iniziato alle ore 22:00 con la consueta sigla del serale *_* e c'erano:

- Cassandra
- Simonetta
- Roberta
- Marta
- Pasqualino
- Giuseppe
- Susy
- Cristina
- MARCO CARTA!
[...] La serata l'ha aperta Roberta con Pasqualino che faceva da presentatore. Mi dispiace solo non scrivere tutte le esibizioni che hanno fatto ma in un'ora e mezza hanno fatto più di 20 esibizioni.
Posso solo dire che ognuno dei ragazzi ha cantato il suo inedito del cd "Ti Brucia". Cristina ha ballato i suoi cavalli di battaglia tra cui "Shut up and drive" se così si chiama. Susy idem (chi ha detto che è grassa, dal vivo è mooolto più brava a ballare e bella *_*) e tra cui ha ballato qullo "clock" che ballò con Giulia e Leon.

Allora vediamo cosa mi ricordo delle esibizioni (non tutte eh!):
- Roberta: No One, quelle di Amy winehouse, e con Pasqualino "Una storia d'amore vista da fuori. Ha duettato anche con Cassandra (Meraviglioso!!) *_* [...]
- Cassandra e Marta: loro cavalli di battaglia tra cui Marta "Memory". [...]
Quella che mi è piaciuta di più sicuramente Simonetta. Era fantastica e troppo bellina. Sembrava tipo una fatina. Troppo dolce.
Niente male anke Cassandra. Roberta uguale alla TV. [...]"


Edited by HeartSoWhite - 3/6/2008, 02:04
 
Top
Silvietta1991
view post Posted on 30/5/2008, 10:38




grazie! speriamo che arrivino altri resoconti e che la trasmettano qst serata....anche se mancava un principe all'appello...
 
Top
Francylove
view post Posted on 30/5/2008, 10:59




infatti..senza il principe nn è la stessa cosa!
 
Top
claudiaandrei
view post Posted on 30/5/2008, 13:02




http://marco.carta.forumcommunity.net/?t=16004801 questo è tratto dal forum di Marcolino by carla

A CARLOFORTE PER AMICI
SERATA STUPENDA IERI A CARLOFORTE....VIAGGIO IN TRAGHETTO TRANQUILLISSIMO PER FORTUNA IL TEMPO SI ERA SISTEMATO....PALCO NEL MOLO CENTRALE ....SPETTACOLO DI AMICI PRECEDUTO DAL TOUR DELLA NASTRO AZZURRO....INTANTO I RAGAZZI DI AMICI ERANO A POCHI METRI NELL'HOTEL RIVIERA DA DOVE SONO ARRIVATI A PIEDI CIRCONDATI DALLA SICUREZZA E TANTISSIMI FANS CHE LI HANNO ACCOMPAGNATI....MARCO ERA LA STAR DELLA SERATA ....IL PIU' ASPETTATO E QUINDI IL PIU' APPLAUDITO....HA CANTATO LA SUA PRIMA CANZONE DOPO CHE GIA' SI ERANO ESIBITI TUTTI....PER SEMPRE.....ACCOMPAGNATO DAL CORO DEL PUBBLICO CHE NATURALMENTE CONOSCE A MEMORIA LA CANZONE.....INTANTO CORROMPENDO I VIGILI DEL FUOCO MOLTE FANS SONO RIUSCITE AD INTRODURSI DIETRO LE QUINTE E FARSI FIRMARE DI TUTTO....LA MIA AMICA LA FELPA ..SIA DA MARCO CHE DA CASSANDRA....ZIA BABY LO ABBRACCIAVA OGNI VOLTA CHE CANTAVA E TORNAVA DIETRO LE QUINTE....PARE CHE AD UN CERTO PUNTO ....A CAUSA DI UN LEGGERO MALESSERE SIA STATO ACCOMPAGNATO AL BAR X PRENDERE QUALCOSA.....POI STAVA NUOVAMENTE BENISSIMO......SI E' ESIBITO ALLA GRANDE.....DIMOSTRANDO DI ESSERE MOLTO AFFIATTATO CON TUTTI....IN PARTICOLARE CON CASSANDRA CON LA QUALE , AL CENTRO DEL PALCO, HA CANTATO LE ULTIME CANZONI ABBRACCIATISSIMI....BELLO SPETTACOLO....BELLA CORNICE DEL PORTO ILLUMINATO....TUTTI SIMPATICI E BRAVISSIMI.....MI SONO PIACIUTI MOLTO GIUSEPPE E PASQUALINO... QUEST'ULTIMO HA ANCHE PRESENTATO FACENDO DELLE IMITAZIONI E COINVOLGENDO IL PUBBLICO E METTENDO SEMPRE IN EVIDENZA MARCO CON GRANDE SPIRITO DI AMICIZIA...
AMICI IN STUDIO E' FINITO E TUTTI I RAGAZZI DIMOSTRANO DI ESSERE ORA AMICI VERAMENTE E MOLTO AFFIATATI....UNA SERATA DA INCORNICIARE....MARCO HA RINGRAZIATO TUTTI PER ESSERE COSI' NUMEROSI E CALOROSI....NON DIMENTICHIAMO CHE ERA GIOVEDI' EPPURE IN MIGLIAIA HANNO PRESO I TRAGHETTI E ACCLAMATO CON ENTUSIASMO MARCO.
AL RIENTRO IN TRAGHETTO ERANO TUTTI ENTUSIASTI E ASPETTANO CON ANSIA L'USCITA DEL SINGOLO DI MARCO X IL 6 GIUGNO.....MENTRE L'ALBUM X IL 13.....LO STESSO MARCO E PASQUALINO LO HANNO RICORDATO PIU' VOLTE.
SPERO DI AVERVI FATTO COSA GRADITA RACCONTANDOVI LA MIA TRASFERTA A CARLOFORTE....SE MI VERRA' IN MENTE QUALCOSA ANCORA LA SCRIVERO' SOTTO.
UN BACIO A TUTTI,
CARLA
 
Top
babyGilmore
view post Posted on 30/5/2008, 13:10




sempre dal fc di Marco

Ciao a tuteeeeeeeeeeee..bellissimo ieri a carloforte..siamo arrivate verso le 13 del pomeriggio,ma di marco e gli altri neanche l ombra..Solo 1 oretta dopo quando eravamin giro per il paese ci siamo accorte che c erano le telecamere..ad un certo punto passa un trenino e chi c era dentro?????? lui,MARCO..BELLO COME IL SOLE..E COME SEMPRE..e naturalmemte tutti gli altri,tranne Giulia,Francesco,Gigia e Gennaro..! sono andati a pranzo in ristorante e li è iniziato il pelegrinnaggio di tutte le fans.. Marco era molto stanco,ma ha continuato a fare foto e autografi..poverino,non lo facevano neanche mangiare.. si sono trattenuti li almeno un oretta e quando sono usciti,mi sono presa un baciometro da Marco!! non sapevo se avvicinarmi o meno,ma quando me lo sono visto davanti,ho pensato chissa quando mi ricapiterà di vederlo cosi..quindi con calma,staccandomi da quella folla di ragazzine in delirio,anche io sono riuscita ad avere la mia parte..E KE PARTE!!!!!!!! Ke bello ragazze,non dimenticherò mai quel momento.. di pomeriggio sono saliti sul palco a fare le foto..gli h fatto praticamente il book fotografico perche dietro il palco cel avevo vicinissimo.. piu tardi è arrivato APO-marco con altri amici e ZIA BABI..!ke tenero ragazze,è stata una scena bellissima quando ha riabbracciato i suoi amici e la zia.. piu tardi si è affacciato anche dalla camera dell albergo,ma anche giuseppe pasqualino e tutti gli altri.. Evidentemente marcolino nn si era ancora sistemato xke di capelli sembrava un barboncino..ma sempre STUPENDOOOOO!! ha fatto morire dal ridere,anche se si è trattenuto poco.INtanto fuori dall albergo c era ZIA BABI ke ha fatto un grande saluto a me e alla mia amica perche ci aveva riconosciuto,in quanto in altre occasioni abbiamo avuto il piacere di parlare con lei e nonna elsa..! alle 22 è iniziato lo spettaccolo,veramente bello perche non c era un presentatore,praticamente i ragazzi si presentavano da soli..MARCO è stato presentato da Pasqualino come cantante finalmente e nn cm Vincitore di AMIci..titti avevano la tuta del serale,tranne lui ke ha fatto benissimo a distinguersi: Pantaloni bianchi,maglietta blu e gianca e gilet bianco.. stava benissimo..infondo noi lo sappiamo ke il bianco gli dona tantissimo e ke LO ILLUMINA D IMMENSO!! Comunque sono stati tt molto bravi..ma inutile nascondere ke MARCO è stato quello piu desiderato e applaudito,anche se ripeto,sono stati tutti bravi,gentili,disponibili e simpatici.. Cassandra è un amore..e anche Marta..giuseppe l ho rivalutato x cose mie personali ke sono successe..ma MARCO è marco..è nostro!! dopo lo spettaccolo Marco è andato a cena con ZIA BABI,APO e altri amici..hanno fatto lo sbaglio d andare apiedi fino al ristorante senza trenino..ragazze l hanno assalito..infatti fuori dal ristorante c era di tutto..polizia,carabinieri..povero Marcolino! A cena e a nanna perche oggi doveva svegliarsi presto..NONNA ELSA mi ha detto ke oggi sarebbe partito alle 10! cmq bellissima giornata,soprattutto perche i ragazzi erano abbastanza liberi e li abbiamo avvicinati anoi con molta tranquillita. RAGAZZE KE DIRE::MI MANCA DI GIA..

ho sbagliato d pomeriggio sn saliti sul palco a fare le PROVE!!!




salve a tutti raga!!e' stata una serata fantasticissimaaaa.. dunque vi racconto 1 po in breve. sn arrivata e i ragazzi stavano salendo sul pulmino..dopo me li sn ritrovata in gelateria ma marco nn c'era,ho fatto le foto e i video cn tutti, e ho parlato cn simonetta e cn roberta. poi sn andati via e mi sn messa sotto il palco,ero in 4 fila ma poi sn passata in 2 fila ho fatto tante foto e tanti video a marco e agli altri. maria de filippi nn c'era .. la maggior parte delle presentazioni le faceva pasqualino.marco stranamente ha sbagliato l'attacco d "e tu" . ha cantato x sempre, a ki, e tu , e mi sa basta .. poi sn andati scortatissimi al ristorante la vicino e hanno kiuso tt nn facevano entrare a nessuno.io e altre 2 ragazze ke erano cn me attaccate ai carabinieri li stavamo supplicando d farci entrare
abbiamo aspettato ke marco finisse d mangiare poi e' entrata una delle 3 ragazze e ne e' uscita piangendo hahsuhaus!! poi e' entrata un altra e io ho detto.. a qst punto dovete far entrate anke me!! allora mi hanno fatto entrare. ragazzi nn so ke avesse marco, era tr acido , scocciato.. gli altri se n'erano andati dal ristorante,c'erano sl marco cn la famiglia,susy,simo, e paky..io mi sn stentata, sn stata 1 po cn tt e ho riparlato cn simo. ma qnd sn andata da marco gli ho detto " una foto me la concedi ?" e lui tt scocciato ha fatto "dai vieni qui" cm x dire "se proprio devi.." bohh!! .nulla poi sn andata a prendere il traghetto e c'era anke marco ma era scortatissimo, l'hanno messo cl comandante
cm siamo scesi si vedeva nella finestrina del comando cl cappellino da marinaio ke c salutava.. tutto qua raga.. una bellissima serata!! baciiiiiiiiii
ps = IO VOLEVO FRANCESCOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!UFFAAAA!!
mancavano fra,giulia, marina,m.luigia antonino e gen
 
Top
HeartSoWhite
view post Posted on 30/5/2008, 13:12




Marco poveraccio non ha pace, scortato per tutto il tempo. Poi dai vari resoconti delle cartine credo che lui la sera stessa sia tornato a Cagliari in traghetto (guardie del corpo, l'hanno piazzato nella cabina del comandante) mentre tutti gli altri sono rimasti là in albergo.

Dopo lo spettacolo sono andati tutti al ristorante, poi Cassandra con Roby e Cristina in albergo a fare il bagno di folla.
Dal Forum di Roberta
 
Top
°°giulietta°°tvb
view post Posted on 30/5/2008, 18:38




grazie 1000 x i resoconti...poveretti...sti ragazzi nn avranno un attimo di pace!!!
 
Top
elyhoney
view post Posted on 30/5/2008, 19:31




grazie mille!!!
 
Top
iremito
view post Posted on 31/5/2008, 11:55




grazie per tutti i resoconti!! cassy rimane la migliore!!
 
Top
cassyefraVvb
view post Posted on 31/5/2008, 16:38




grazie per i resoconti
 
Top
guendy87
view post Posted on 3/6/2008, 10:45




grazie mille x i resoconti
siete fantastiche
 
Top
10 replies since 30/5/2008, 10:27   784 views
  Share