resoconto "io ballo"bari

« Older   Newer »
  Share  
haley scott23
view post Posted on 3/5/2008, 10:44




ragazze ho trovato qst resoconto sul debutto del princi di ieri sera e ho pensato d postarlo!!!!



ciao a tutti!
sono appena tornata da teatro.. che dire! Francesco è stato bravissimo, bellissimo e fighissimo! Ha eseguito le coreografie alla perfezione ed è anche un ottimo attore!

Quando cicciobello Texas ha annunciato Francesco, il teatro è esploso in un unico, gigantesco urlo. E’ arrivato correndo dalla platea con in sottofondo la musica di Dirty Dancing. Era bellissimo :love:, aveva un pantalone nero, (o i jeans? nn ricordo) ma ricordo perfettamente che aveva solamente un gilet bello aperto, con in bella mostra la sua tartaruga e la sua V!!

C’erano un sacco di ragazzine (11-12 anni) in piena crisi ormonale a causa di , alcune addirittura piangevano!!

Per quanto riguarda la parte recitata, sicuramente il regista avrà voluto giocare con il modo di essere di Fra, un po’ troppo politically correct, facendogli dire ben 2 parolacce (merd.. riferito a Garry e str.. a Leon e Josè) oltre alle pernacchie:
“Garrison prrrrrrrrrrrrrrrrrrr, Garrison prrrrrrrr” si vedeva che c’aveva preso gusto!!!
Il pubblico era tutto per lui! Ha ricevuto gli applausi più fragorosi!
Devo comunque dire che tutti i professionisti sono stati veramente fantastici, Anbeta, che lo dico a fare, è stata divina!
Ma una delle esibizioni che mi ha colpita di più, oltre a quelle del Princi, è stata quella di Francesca e Leon sulle note dei Negroamaro. E’ stata davvero commovente!

Leon ha chiamato Francesco, Franz, per tutto lo spettacolo oltre che Principe. Una delle cose più divertenti è stata vedere la scenetta di Biancaneve-Giulia Ottonello e Fra-Principe Azzurro. Veramente esilarante!!

Che dirvi? Se potessi andrei a vederlo anche domani!!

Dimenticavo!!! In sala, a 2 metri da me, c’erano anche la Celentano (tutta fronte quella donna) e Patrick (che nn avevo riconosciuto per niente!:happy: )
La Cele non è stata accolta male, anzi.

Che altro posso raccontarvi?
Ah si! Durante un passo a 2, con Josè e Claudia, c’è stato un piccolo imprevisto: entra Claudia in scena (l’assistente di Garrison, veramente brava), parte la musica, lei comincia a ballare, ma Josè nn arriva…e allora ci ha pensato la Cele!!
Ha preso il microfono (era alla consolle, che è praticamente al centro del teatro, in mezzo alla platea) e ha chiamato sul palco Garrison chiedendogli cosa fosse successo e questi le dice che Josè stava avendo dei problemi col costume. Allora accendono le luci in sala e la Cele si alza in piedi e il teatro esplode in un lungo applauso, tutto per lei, oltre alle varie carampane urlanti, of course!

E’ stata una bella serata! Mi sono divertita moltissimo! Spero che aggiungano altre date a Bari perchè oggi era tutto esaurito! Così come credo domani e dopodomani!

Beh ora vi saluto!
Baci baci baci!!:kiss:

 
Top
Francylove
view post Posted on 3/5/2008, 10:57




l'avevo letto anche io sul suo blog..stupendo come sempre il princi!
 
Top
fabio-ele
view post Posted on 3/5/2008, 11:05




grazie di averlo messo ^^
 
Top
haley scott23
view post Posted on 3/5/2008, 11:08




di niente....sul forum dei blu ce ne è un altro e hanno detto ke posteranno foto e video!!!!
 
Top
-_SaReTTa_-
view post Posted on 3/5/2008, 11:11




grazie mille di averlo postato!!!! quanto mi piacerebbe andarlo a vedere!!!!!!
 
Top
martuccia92
view post Posted on 3/5/2008, 11:55




ke bellooooooooooooooo sn stra-contenta x Fraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
 
Top
gretac92
view post Posted on 3/5/2008, 12:52




mamma mia fra se lo merita tutto sei il nostro principe continua cosiiii
 
Top
giovy88cassfra
view post Posted on 3/5/2008, 13:00




grazie mille!
 
Top
°•.MaRy.•°
view post Posted on 3/5/2008, 13:05




Grazie millee..chissa che bello essere stati li :wub:
CITAZIONE (gretac92 @ 3/5/2008, 13:52)
mamma mia fra se lo merita tutto sei il nostro principe continua cosiiii

quotoo :D
 
Top
mar!
view post Posted on 3/5/2008, 13:14




che bello :)
fra merita questo e tanto altro ancora...
grazie per averlo postato :)
 
Top
valer24581
view post Posted on 3/5/2008, 13:16




ma perchè nn vengono a Pa ci andrei di corsa... ufff
 
Top
elyhoney
view post Posted on 3/5/2008, 14:32




grazie mille!k bello!mitico princiii!!!
 
Top
Fatin@
view post Posted on 3/5/2008, 16:06




haley c'ero ank'io ieri..^___^ cos altro posso aggiungere hai fatto un resonconto perfetto x fra ieri è stata davvero un'emozione enorme sicuramente nn si aspettava di avere tanto calore sn contenta di aver condiviso cn lui il suo debutto
lo scrivo a caratteri cubitali

iL TEATRO TEAM ERA IN DELIRIO PER FRANCESCOOOOOOOO
 
Top
Elis@87
view post Posted on 3/5/2008, 16:57




stupendo come sempre!!
 
Top
brooke90
view post Posted on 3/5/2008, 21:50




Stupendoooooooooooooo!
 
Top
17 replies since 3/5/2008, 10:44   644 views
  Share